Primavera alle porte, la stagione ideale per la Liposuzione

Primavera alle porte, la stagione ideale per la Liposuzione

La primavera ormai è alle porte e con lei vestiti leggeri e aperitivi all’aperto. Ma La stagione primaverile è anche sinonimo di preparazione alla fatidica prova costume, un momento molto temuto sia dalle donne sia dagli uomini.
Se solo oggi vi siete decisi a sottoporvi a un intervento di liposuzione (liposcultura, vibroliposcultura, Vaser HI Def) possiamo dirvi che siete ancora in tempo per sfoggiare la nuova forma durante le prossime vacanze estive. Il vantaggio di operarsi in questa stagione è dovuto al fatto che si evita il caldo soffocante estivo, molto spesso rappresenta un disagio in quando si indossano le guaine contenitive post operatorie ma la primavera è un periodo perfetto anche per alimentarsi con frutta fresca e centrifugati,  molto utili per disintossicare l’organismo da tossine che va sicuramente a vantaggio della forma fisica preservando gli effetti positivi della liposuzione.
L’intervento di liposuzione non è l’unica soluzione che può aiutarvi a ritornare in perfetta forma. Infatti per chi vuole ottimizzare tempi e costi senza rinunciare a risultati fantastici può ricorrere alla criolipolisi o alla fosfatildicolina. La criolipolisi è un innovativo trattamento effettuato grazie ad un dispositivo che, sfruttando i vantaggi della crioterapia, permette di rimodellare il corpo eliminando le adiposità localizzate.
E' evidente che tutte queste soluzioni devono essere accompagnate da una vita sana, non bisogna mai trascurare l’alimentazione, integrando tutti i principi nutritivi in maniera equilibrata, e fare almeno mezz’ora di attività fisica al giorno. La chirurgia estetica serve a ben poco se alla base non c’è la consapevolezza che salute e bellezza sono il risultato della cura quotidiana della propria persona.
Per questo presso i nostri studi è anche possibile effettuare una consultazione con nutrizionisti, i migliori esperti del settore che possono guidarvi in una vita sana alimentandovi correttamente e con la giusta integrazione.