TRATTAMENTO DELLE LABBRA INNOVATIVO CON TEOSYAL® KISS NEW FORMULATION

TRATTAMENTO DELLE LABBRA INNOVATIVO CON TEOSYAL® KISS NEW FORMULATION

RIMODELLAMENTO DELLE LABBRA INNOVATIVO CON TEOSYAL® KISS NEW FORMULATION

Dai recenti studi è emerso che in medicina estetica, il rimodellamento delle labbra è il secondo trattamento più richiesto dalle donne dopo l’area perioculare (zona occhi).

L'area delle labbra può essere difficile da trattare grazie alla loro notevole motilità e alla loro estesa vascolarizzazione il che rende difficile ottenere un prodotto sufficientemente morbido e duraturo.
I laboratori TEOXANE con il suo nuovissimo TEOSYAL® Kiss New Formulation, evoluzione dell’ormai noto TEOSYAL® Kiss (creato nel 2006), ha introdotto sul mercato la nuova formulazione del prodotto a base di acido ialuronico specificatamente adattato alle labbra. Questa innovazione offre al paziente un prodotto con un’efficacia di lunga durata grazie alla sua elevata coesività oltre che maggiore sicurezza, alta tollerabilità e risultati assolutamente naturali.
TEOSYAL® Kiss New Formulation permette di ridefinire i contorni e gli angoli delle labbra, renderle più turgide e valorizzare la texture grazie ad una maggiore idratazione, ottenendo così una correzione armonica e perfettamente bilanciata e naturale.

Da una indagine svolta da TEOXANE e sui nostri pazienti che hanno provato il prodotto è emerso che grazie alla presenza della lidocaina (0,3%) consente un massimo comfort del trattamento e l’estrema soddisfazione di risultato in termini di naturalezza il 94% di loro raccomanda il trattamento con TEOSYAL® Kiss New Formulation e l’82% lo ripeterebbe.
Il prodotto grazie alla sua particolare elasticità data da un gel di acido ialuronico omogeneo e molto duttile, è molto facile da iniettare e permette al dottore un controllo ottimale durante l’iniezione.
Il tempo medio per il trattamento è di circa 15 -20 minuti che si conclude con l’applicazione di ghiaccio sulle aree trattate per circa 10 minuti. 
Per ottenere un risultato ottimale e duraturo si consiglia di eseguire un piccolo refill delle labbra dopo 6-9 mesi. 
Vi riportiamo alcuni esmpi con questi scatti effettuati prima della seduta ed immediatamente dopo.