Chirurgia e Medicina Estetica Assistita

...CHIRURGIA ESTETICA

La Chirurgia Estetica serve per riportare l'Uomo e la Donna a quella immagine di armonia a cui intimamente, ma non realisticamente, sente di assomigliare.
Il chirurgo estetico attinge all'immagine ideale del sè del paziente e mette a disposizione di questi arte, perizia e tecnica per raggiungere insieme il risultato desiderato.
La Chirurgia Estetica non nega la Natura, ma la esalta, sposandola però all'Arte, intesa come ricerca di equilibrio, di volumi e di simmetrie con la conclusione che la seconda completa la prima.
Nel rispetto dell'Uomo e della Donna, come sempre al centro del disegno finale.

...FORMULA ASSISTITA

Il cammino che affronta il paziente, nella scelta di migliorare l'immagine di sè, è da noi un passaggio sicuro, garantito dalla presenza di un chirurgo e della sua equipe consapevoli e attenti a ogni tappa che necessita attenzione e supporto. Il nostro paziente viene seguito con cura in tutte le fasi della sua esperienza medica: nel rapporto personalizzato con il suo chirurgo, nelle cliniche all'avanguardia per confort e sicurezza in cui vengono svolti gli interventi, nella scelta dei materiali adoperati, i migliori sul mercato, nell'appoggio psicologico garantito da specialisti per accompagnarlo, a suo piacere, in questo processo di rinnovamento, prima, durante e dopo l'intervento.
Così infatti l'equilibrio delle forme raggiunto dal corpo può unirsi alla tranquillità della mente, dando alla luce l'autentica bellezza.