Chirurgia estetica del corpo

Chirurgia estetica del corpo

In molti distretti corporei si formano delle adiposità localizzate che spesso sono un inestetismo difficile da contrastare, anche per chè è molto attento all'alimentazione e pratica molto esercizio fisico.

Esistono molte soluzioni sia in campo di medicina estetica che di chirurgia estetica, ciò che contraddistingua la chirurgia è l'immediatezza del risultato.

Il fisico sodo e tonico dopo i 20-30 anni, inizia a rilassarsi, anche a seguito di fattori come gravidanze, stile di vita sedentario, dimagrimenti, cattiva o errata alimentazione, tutto questo accelera gli effetti del tempo che passa.

La chirurgia estetica del corpo può donare nuova armonia ed un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età o allo stile di vita.

Esistono diversi trattamente atti a rimodellare il corpo, come la Liposcultura-Liposuzione che rimuove le adiposità localizzate, mentre con l’Addominoplastica si elimina il tessuto addominale in eccesso dovuto per esempio ad una gravidanza o ad un forte dimagrimento, con la Gluteoplastica permette di rendere i glutei più sodi. Questi sono solo alcuni degli interventi di chirurgia plastica e di chirurgia estetica che aiutano a tornare in forma in breve tempo per sentirsi sicuri e a proprio agio.