Vaser Hi-Def™ - liposcultura ad alta definizione dei muscoli pettorali e addominali

Vaser Hi-Def™ - liposcultura ad alta definizione dei muscoli pettorali e addomin

Che cosa è Vaser Hi-Def™?

Vaser Hi-Def™ è una procedura di chirurgia estetica avanzata, minimamente invasiva che consente di rimuovere con grande precisione le adiposità localizzate e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

Vaser Hi-Def™ è una nuova metodologia, appena introdotta in Italia e che è diversa da tutte le altre metodiche di liposuzione o liposcultura in quanto è l'unica procedura che permette letteralmente di scolpire i muscoli del tronco: pettorali, addominali, addominali anterolaterali e obliqui, a tal punto da far emergere la “tartaruga” che nonostante una dieta ferrea ed intensivi allenamenti, non riesce ad ottenere. La particolarità di questa tecnica sono gli ultrasuoni, che inducono una importante retrazione dei tessuti. 

Grazie a questa tecnologia Vaser Hi-Def™ ed ad una particolare tecnica chirurgica, è possibile distinguere il grasso da rimuovere dagli altri tessuti come i vasi sanguinei, i nervi e il tessuto connettivo; La particolarità di Vaser Hi-Def™ è infatti la capacità di  “rompere” le cellule adipose preservando gli altri elementi. L'unicità di questa tecnica permette di ottenere risultati impeccabili ma con  tempi di guarigione molto più rapidi.

 La tecnica operatoria di Vaser Hi-Def™

In funzione dell'estensione dell'area da trattare l'intervento dura circa 60-90 minuti, generalmente viene eseguiro in anestesia locale con sedazione. Viene effettuato in regime di day-hospital.
Steps operatori:

  1. Si inietta nella zona da trattare con una soluzione tumescente con lo scopo di desensibilizzare i tessuti e di restringere i vasi sanguigni, in questo modo si minimizza  il sanguinamento. La soluzione irrora i tessuti e di conseguenza ne facilita la rottura del grasso che verrà indotta dagli ultrasuoni prodotti dal sistema Vaser.
  2. Il secondo step è affidato ad una sottile sonda – maneggiata dal chirurgo - che mediante piccolissime incisioni trasmette l'energia sonora (ossia gli ultrasuoni) ai tessuti, questo ne permette la frammentazione selettiva del grasso preservandone la maggior parte dei vasi, dei nervi e del connettivo.
  3. Il grasso viene liquefatto, delicatamente aspirato, in questo modo si innesca il vero lavoro di scultura sulle fasce muscolari. In questo modo si definisce la tanto attesa “tartaruga” che è ottenibile grazie ad una tecnica molto precisa, che solo i chirurghi altamente specializzati sono in grando di ottenere.

Per chi è indicata questa procedura?

Vaser Hi-Def™ è una procedura di chirurgia estetica, molto affidabile, efficace e veloce è indicata per gli uomini e per le donne. Questa metodologia è indicata in quei casi in cui siano presenti modesti accumuli di grasso che difficilmente possono essere eliminati anche a fronte di una dieta ferrea o sport. 

Che risultati posso ottenere con Vaser Hi-Def™?

Grazie all'unicità di questa tecnica, Vaser Hi-Def™ consente, la rimozione del grasso superficiale e profondo adiacente ai gruppi muscolari, migliorandone la visibilità, il che definisce  Vaser Hi-Def™ una tecnica chirurgica di scultura corporea. Mediamente Il risultato è visibile in 10-15 giorni dall'intervento, ma generalmente il risultato finale lo si ottiene nei successivi 2-3 mesi. Si ricorda comunque che è necessario mantenere un regime alimentare corretto al fine di preservarne i risultati.

In quali zone si può applicare la tecnica del Vaser Hi-DEF?

Questa nuova metodologia è molto indicata per i seguenti distretti corporeii:

  • Addome
  • Pettorali
  • Fiianchi
  • Braccia
  • Cosce
  • Schiena
  • Glutei

Esempio di prima e dompo il trattamento

Vaser liposuzione braccia esempio primaVaser liposuzione braccia esempio dopo

Vaser liposuzione donna addome esempio primaVaser liposuzione donna addome esempio dopo

Vaser liposuzione uomo addome esempio primaVaser liposuzione uomo addome esempio dopo

Vaser liposuzione donna schiena esempio primaVaser liposuzione donna schiena esempio dopo

Vaser liposuzione uomo schiena esempio primaVaser liposuzione uomo schiena esempio dopo