Regala la Bellezza

Regala la Bellezza

Diceva Goethe: "La bellezza è graditissima ospite ovunque".

A distanza di più di due secoli possiamo affermare, che regalare bellezza a sé e agli altri è un dono che rende ancora più piacevoli e gioiosi i momenti di festa.

In ogni periodo dell'anno uno dei regali più appprezati

In generale in ogni periodo dell'anno uno dei regali più apprezzati è un trattamento beauty. Quelli di ultima generazione sempre più cercano di fermare il tempo, così portano in dono una promessa, quella di una bellezza che non passa.
Regalare un trattamento di bellezza significa regalare a voi stessi un momento di gioia, la gioa della persona che lo riceve.
Ma abbiamo pensato anche a voi, acquista on-line, a prezzo scontato, uno dei trattamenti di medicina estetica qui sotto riportati: 

  • Biorivitalizzazione, biostimolazione del viso tramite un prodotto di eccelsa qualità a base di acido ialuronico a cui è stato aggiunti un complesso vitaminico per nutrire al meglio la pelle
  • Ringiovanimento viso e ripristino dei volumi con acido ialuronico.
  • Rimodellamento labbra con filler all'acido ialuronico appositamente studiato per delineare al meglio le labbra, approvato e certificato dalla FDA.
  • Trattamento con tossina botulinica, glabella e occhi per il trattamento delle rughe mimiche di espressione.

Riceverai due coupon nominali firmati dal Dottor Domenico Miccolis, il primo è per la fortunata persona che riceverà il regalo ed il secondo per te, uno fantastico buono sconto di € 50 per effettuare uno dei trattamenti a vostra scelta, i trattamenti possono essere effettuati negli studi di Milano, Verona, Padova.

Per acquistare il vostro regalo, selezionate il trattamento dal menu a tendia qui sotto, successivamente cliccate il pulsante "Paga adesso" e compilate tutti i dati del pagamento.

Il personale del nostro staff vi contattera per la personalizzazione del vostro coupon, in caso di necessità o assistenza potete inviare una mail a info@domenicomiccolis.it oppure contattare telefonicamente, o via WhatsApp l'assistenza pazienti al numero 347.9905678. 

 

 

Regala la bellezza