Visita Medica

LA VISITA NON E’ GRATUITA: PERCHE’?

La confusione voluta e strumentalizzata nasce quando il termine "visita" viene strategicamente sostituto dal termine "consulenza".
Il medico specialista esegue una VISITA quando accoglie un paziente, lo ascolta e lo esamina.

Gli dedica tempo:

  • ricostruisce lo stato di salute generale (anamnesi)
  • propone il trattamento o intervento chirurgico più adatto al caso
  • considera le aspettative ed espone il risultato realisticamente raggiungibile
  • valuta eventuali alternative
  • informa sui possibili inconvenienti, esami da eseguire, farmaci da assumere, adeguati comportamenti da tenere nel post trattamento/ intervento
  • Il tempo rivolto a considerare attentamente e dettagliatamente ogni aspetto e' anche tempo che il paziente ha a disposizione per porre qualunque quesito desideri.

    
Il professionista durante la visita garantisce sicurezza e qualità consigliando il trattamento migliore solo se è impegnato in una continua ed assidua attività di aggiornamento (corsi, libri, congressi, ecc), dai costi assolutamente elevati.

Il medico che effettua la visita gratuitamente guadagna esclusivamente se il paziente si sottopone ad un trattamento o intervento.
Potrebbe quindi incoraggiarlo ed invogliarlo a decidere senza averlo informato in modo dettagliato ed esauriente.

L’organizzazione di uno studio medico, le attività di igiene e pulizia, necessarie per garantire alti standard di sicurezza e quindi di salute, hanno un costo.

Un professionista serio e competente non ricorre alla visita gratuita come strategia sleale per allettare i pazienti.

ACQUISTO VISITA - CONFEMA APPUNTAMENTO

 

Puoi confermare il tuo appuntamento acquistando la visita preliminare premendo il bottone sottostante, puoi pagare direttamente con il tuo conto PayPal o tramite carta di credito.
Premi il tasto "Paga adesso" attendi la creazione di una connessione protetta e verrai reindirizzato sul sito di PayPal.
 

 

 

Al fine di garantire un sistema di pagamento sicuro abbiamo deciso di aderire il circuito PayPal che garantisce la sicurezza delle transazioni con connessioni protette e degli acquisti.