Full Face Diamond - Ringiovanimento Viso Totale

Full Face Diamond - Ringiovanimento Viso Totale

FULL FACE DIAMOND

E’ un innovativo protocollo di ringiovanimento del viso appositamente studiato dal Dottor Domenico Miccolis, basato sulla combinazione di diverse terapie medico estetiche, eseguite in una particolare sequenza, allo scopo di ottenere risultati eccellenti.

Moltissime sono le terapie che vengono proposte da medici e/o cliniche specializzate. Questa oggi offre la possibilità di ottenere i migliori risultati, che avete sempre sognato, ma non avete mai raggiuntoin quanto sfrutta i particolari benefici di ogni singola terapia. La giusta combinazione ed il giusto equilibrio di queste è il segreto di FULL FACE DIAMOND.
L’innovativo trattamento FULL FACE DIAMOND è costituito da BIO DEEP SKIN 3D, PRP, LASER SKIN REJUVENATION, INVISIBLE LIFT.

La corretta ed adeguata sequenza dei trattamenti permette di ottenere risultati brillanti come aumento dell’idratazione, della tonicità, del ricambio cellulare, attenuazione delle macchie cutanee, ed assoluto miglioramento della texture cutanea. Alcune sedute, una ogni quindici giorni, garantiscono risultati ottimali.

BIO DEEP SKIN 3D

Trattasi di una procedura di biorivitalizzazione cutanea a base di vitamine, aminoacidi, oligoelementi e acido ialuronico, somministrati insieme mediante aghi sottilissimi, con una particolare tecnica indolore. Questo speciale complesso viene infiltrato a profondità diverse del derma creando una azione tridimensionale. Le caratteristiche principali di questo trattamento sono quelle di contrastare e previene l’invecchiamento cutaneo, mediante una spiccata azione idratante, ristrutturante e ridensificante stimolando i fibroblasti con una forte azione antiossidante contrastando i radicali liberi. Le sedute vengono effettuate ogni due settimane.

PRP (FATTORI DI RIGENERAZIONE PIASTRINICI)


La rigenerazione cutanea effettuata mediante i fattori di crescita piastrinici liberati dalle piastrine prevede l'uso di plasma bioattivato autologo. Questi fattori sono dei mediatori biologici che nel nostro corpo riparano e modulano la rigenerazione tessutale. La tecnica prevede il prelievo di un campione sangue, la sua successivamente centrifugazione al fine di separare la componente liquida dalla parte corpuscolata , la componente liquida contiene le piastrine ed i fattori di crescita. Si ottiene a questo punto l’indispensabile e raffinato componente che avvia il processo di rigenerazione cutanea autologo. Le caratteristiche importanti sono: riparazione tessutale con sintesi di acido ialuronico , elastina e collagene; riduzione delle rughe; accelerazione dei ricambi cellulari; importante aumento dell'idratazione; aumento della luminosità cutanea.

LASER SKIN REJUVENATION

Laser ultrafrazionato di ultima generazione. Rimuove le rughe sottili ed una importante attenuazione delle rughe profonde. Agisce migliorando la tonicità e schiarendo ed uniformando la pelle. Tempi di recupero minimi. Il trattamento permette di avviare i naturali processi di riparazione stimolando la formazione di nuovo collagene ed elastina.


INVISIBLE LIFT

Questa innovativa metodica permette di modellare ed armonizzare il viso grazie ad un micro filo riassorbibile che stimola il derma a rigenerarsi, migliorando la compattezza, lucentezza del viso, con un risultato di ringiovanimento totale prolungato nel tempo.
Il risultato ottenuto è un lifting naturale ed immediato, senza punti di sutura, senza anestesia generale. i fili sono riassorbibili, generalmente l’effetto biostimolante ha una durata media da 8 a 18 mesi, ma può prolungarsi fino a 2-4 anni.