Lifting invisibile e senza dolore con fili riassorbibili

Lifting invisibile e senza dolore con fili

Lifting invisibile e senza dolore?

Oggi è possibile.
Quale donna non vorrebbe dimostrare meno anni senza dover ricorrere ad interventi invasivi con l’utilizzo del bisturi?
Oggi grazie ai progressi della medicina estetica si può ricorrere a un lifting invisibile, indolore, rapido, efficace e adatto anche agli uomini.

A che età puà esserre effettuato?

Il target di età dei pazienti va dai 35 ai 60 anni.

Questo nuovo tipo di lifting è possibile grazie all’utilizzo di fili riassorbibili: l’acido
poli-lattico e il PDO (polidioxanone)
.
I primi sono fili di trazione derivanti dal polimero dell’acido lattico. Vengono posti sotto cute e messi in trazione. Alla fine del trattamento potrà comparire un piccolo edema ed un fastidio che scompariranno nel giro di pochi giorni.
Questi fili con il tempo si riassorbiranno dando luogo ad una rigenerazione di nuovo collagene determinando un ulteriore miglioramento del risultato per circa 18 mesi. Il trattamento viene effettuato con una leggera anestesia locale.

I fili in PDO invece sono rigenerativi, biostimolanti ancora più semplici da inserire in quanto non occorre l’anestesia.
Vengono inseriti sotto cute per mezzo di aghi molto sottili stimolando l’autoproduzione di collagene, così da migliorare sostegno e tonicità dei tessuti.

Gli effetti del trattamento sono visibili già dopo 2-3 settimane ed il riassorbimento avviene nel giro di 6 mesi. La pelle apparirà più lucente, tonica e compatta.

I fili in PDO e in acido polilattico possono essere utilizzati anche in altre aree quali: collo, decolletè, seno, interno braccia, interno cosce, interno ed esterno ginocchio.
Questo tipo di trattamento permettegià dal giorno successivo di riprendere le normali attività sociali, è un intervento efficace e duraturo nel tempo.
Di seguito vengono riportate alcune figure che illustranano in base al risultato che si desidera ottenere dove comunemente vengono posizionati i fili. Sarà poi il medico grazie alla sua esperienza ed al suo specifico percorso formativo che selezionerà la migliore posizione per ottenere il massimo effetto.