LIPOSKILL, cellule staminali per ringiovanire con effetto lifting

LipoSkill cellule staminali Verona

TRATTAMENTI CON CELLULE STAMINALI PERSONALIZZATI

LIPOSKILL è un trattamento all’avanguardia che viene effettuato in esclusiva per la Lombardia e Veneto presso gli studi del Dottor Domenico Miccolis. Il principio di basa sull'ottenimento di una riserva personale di cellule staminali in grado di produrre nuovo collagene e fattori di crescita, utili per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. LIPOSKILL è un metodo totalmente naturale e biologico, che non si basa sull’iniezione di componenti artificiali nella pelle, che letteralmente è in grado di fermare l'invecchiamento cutaneo, grazie ai processi rigenerativi delle cellule staminali.

TRATTAMENTO CON CELLULE STAMINALI - RISULTATI GARANTITI

L’impianto di nuove cellule staminali derivate dal proprio tessuto adiposo, che vengono prodotte grazie all’innovativo trattamento LIPOSKILL, attiva la naturale produzione di collagene ed elastina, sostanze che rendono la pelle più elastica e liscia, riducendo la formazione di rughe, grinze sottili e imperfezioni superficiali. Questo perchè le nuove cellule staminali impiantate sono in grado di rimpiazzare in breve tempo le cellule danneggiate.

IN QUANTO TEMPO SONO VISIBILI I RISULTATI?

LIPOSKILL è trattamento a base di cellule staminali derivate da tessuto adiposo, le nuove cellule richiedono tempo per formare una nuova matrice extracellulare. Le tempistiche necessarie per ottenere risultati visibili sono variabili in base a fattori che dipendono dall’età delle cellule: più giovani sono le cellule impiantate, più veloci saranno i risultati. Possiamo dire che generalmente è possibile osservare i primi effetti di ringiovanimento già dopo pochi mesi; miglioramenti continui e graduali saranno osservabili da sei mesi ad un anno successivi al trattamento. 

IL PROTOCOLLO MEDICO LIPOSKILL

Il primo step consiste nel prelievo di tessuto adiposo dal paziente, in quanto nel grasso corporeo sono presenti le cellule staminali. Il campione prelevato viene inviato presso i laboratori di Bioscience Institute ed in circa due settimane vengono prodotte dieci aliquote di cellule staminali espanse. Una parte delle cellule staminali (decine di milioni di cellule) viene utilizzata immediatamente per effettuare il trattametno di ringiovanimento cutaneo, mentre l’altra parte viene crioconservata presso i laboratori di Bioscience Institute per tre anni, in questo modo sarà possibile ripetere il trattamento in futuro, senza la necessità di sottoporsi ad un nuovo prelievo.

 

COME FERMARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO DELLA PELLE E PREVENIRE LE RUGHE?

Grazie a questo innovativo trattamento LIPOSKILL puoi raccogliere oggi le tue cellule staminali dal tessuto adiposo e interrompere l'invecchiamento cutaneo, ma anche migliorare i segni del tempo già presenti. Grazie al sistema di crioconservazione potrai utilizzare le tua cellule staminali nel tempo per ottenere un vero e proprio effetto lifting naturale fermando l'invecchiamento cutaneo.