l segreto di Angelina Jolie, un viso sempre giovane e levigato con i fili riassorbibili

l segreto di Angelina Jolie, un viso sempre giovane e levigato con i fili riasso

LIFTING INVISIBILE ED INDOLORE DEL VISO CON "FILI CHE STIMOLANO L'ELASTINA", BIOSTIMOLAZIONE

Non vi siete mai chiesti quale sia il segreto di Angelina Jolie per un viso sempre giovane e levigato?
Una serie di metodiche di medicina estetica, non invasive che donano un aspetto più giovanile, una pelle più liscia e compatta e tutto in maniera naturale.
Infatti questi trattamenti si basano su concetto di biostimolazione ossia di stimolare il nostro corpo a produrre quelle sostanze che generano un naturale ringiovanimento cutaneo.
Negli ultimi anni sono sempre più frequenti i trattamenti con i fili riassorbibili che creano un effetto biostimolante a lungo termine ossia un trattamento che protrae i suoi effetti e che può durare fino a 2-4 anni, con risultati veramente eccellenti.
Un trattamento esclusivo accessibile a tutti, ma va sottolineata l'importanza del medico che solo grazie alla sua esperienza ed alla tecnica si possono ottenere risultati eccellenti.
Un altro trattamento molto in voga e che da ottimi risultati specialmente perchè stimola la naturale produzione di collagene ed elastina, favorendo così la rigenerazione dei tessuti è il cosi detto needling (needle in inglese significa ago) ed è una delle più innovative tecniche di ringiovanimento cutaneo, che promette di "cancellare" le rughe con minima aggressività e tempi di recupero molto veloci. Negli ultimi periodo è nata una evoluzione di questa tecnica ossia il microneedling (MNT Micro Needling Therapy), una tecnica ancora meno invasiva e quindi meno fastidiosa ma allo stesso tempo più efficace. La differenza principale consiste nel tipo di strumento utilizzato. Nel microneedling, viene utilizzato un manipolo con microaghi, simile ad una penna, con il quale si riesce a forare la pelle verticalmente, consentendo di ridurre al minimo il danno epidermico e quindi migliorare in modo sostanziale i risultati. In questo modo si possono trattare con ottimo successo sia il rilassamento cutaneo che le rughe del volto e del décolleté, comprese quelle del "codice a barre" del labbro superiore o le " zampe di gallina" della regione laterale degli occhi, ma anche cicatrici da acne, corpo e smagliature.

L'effetto rigenerativo può anche essere amplificato mediante la contemporanea applicazione di sostanze idratanti e/o antiossidanti a base di principi attivi come vitamine e acido ialuronico, o sostanze biostimolanti e con azione riparatrice come amminoacidi o polinucleotidi.
Già dal primo trattamento i risultati sono importanti e ben evidenti. Si possono effettuare più sedute che sono ripetibili dopo almeno 2-4 settimane per dare tempo ai processi di riparazione di compiersi, per un ciclo massimo di 6 trattamenti.
Il numero di trattamenti necessari per un ringiovanimento cutaneo globale del volto e del collo, varia da persona a persona, ed inoltre è influenzato da molteplici variabili, in linea generale possiamo dire che con circa 6 sedute si ottiene il massimo risultato possibile. Nelle cicatrici da acne, naturalmente, sono necessarie più sedute proprio per la natura fibrocicatriziale del problema.

E' un trattamento doloroso?
In via generale il trattamento è indolore fino a una determinata profondità di penetrazione superficiale dei microaghi, nei trattamenti più profondi invece si può sentire un po' di fastidio ed essere quindi richiesta l'applicazione di una crema anestetica.
Al termine del trattamento le aree trattate risultano arrossate.
Per questo motivo viene applicata una crema decongestionante che andrà applicata nei 2-3 giorni successivi. L'arrossamento può essere mascherato facilmente con l'uso dei normali cosmetici coprenti. 
Se anche voi volete ottenere un volto giovane come Angelina Jolie, presso i nostri studi è possibile ottenere gli stessi risultati che ottengo in VIP, merche noi effettuiamo la stessa tipologia di trattamenti con i massimi standard di qulità, che si traducono in risultati eccellenti.