Pancia piatta in vista dell’estate? La soluzione si chiama Criolipolisi

Pancia piatta, sei alla moda? Con la criolipolisi puoi

Alimentazione, esercizi fisici mirati ma anche i trattamenti della medicina estetica danno un valido aiuto a chi vuole una pancia piatta in vista dell’estate, specialmente per eliminare quelle fastidiose adiposità localizzate che alimentazione ed esercizio fisico on possono eliminare..

La moda del 2015: Vita alta e maglia corta: è questo il dress code dell’estate, che ormai è alle porte, lascia poco spazio all’immaginazione. I personaggi famosi, modelle, attrici e cantanti hanno già adottato la “divisa” d’ordinanza ben prima dell’arrivo sfoggiando ventri piattissimi e addominali scolpiti. Come imitare Rihanna, Miley Cyrus ...? Di certo è necessario dell' allenamento fisico, una corretta alimentazione e dedizione. Ma la medicina estetica è di sicuro un valido alleato.

Pancia: addio ai rotolini con la Criolipolisi

Per contrastare i cedimenti e paer dare tonicità ai tessuti, la soluzione più innovativa si chiama Criolipolisi Medica.
La criolipolisi scolpisce il corpo in un tempo breve, eliminando gli inestetismi dovuti all’accumulo localizzato di grasso, basandosi sulla crioterapia delle cellule adipose.
Detta terapia si basa su un principio termico, per cui è possibile portare ad apoptosi le cellule di grasso sottocutanee, sottoponendole ad uno stress termico che ne provochi il congelamento.
E’ l'ultima novità non chirurgica per rimuovere le adiposità localizzate in eccesso.

Addominali Scolpiti?

Vaser Hi-Def™ è una procedura di chirurgia estetica avanzata, minimamente invasiva che consente di rimuovere con grande precisione le adiposità localizzate e di rimodellare con una definizione eccezionale i contorni del corpo, grazie all'azione degli ultrasuoni.

Vaser Hi-Def™ è una nuova metodologia, appena introdotta in Italia e che è diversa da tutte le altre metodiche di liposuzione o liposcultura in quanto è l'unica procedura che permette letteralmente di scolpire i muscoli del tronco: pettorali, addominali, addominali anterolaterali e obliqui, a tal punto da far emergere la “tartaruga” che nonostante una dieta ferrea ed intensivi allenamenti, non riesce ad ottenere. La particolarità di questa tecnica sono gli ultrasuoni, che inducono una importante retrazione dei tessuti. 

Se anche tu vuoi essere alla moda, contattaci, troveremo la soluzione adatta a te per avere una pancia piatta.