Il tuo seno su misura con Biodynamic

biodynamic mastoplatica additiva analisi computerizzata

Tramite il simulatore BioDynamic avrete la possibilità di vedere il risultato finale dell’ aumento del seno prima dell’ intervento chirurgico di mastoplastica additiva

Il funzionamento è molto semplice mediante il programma si simulazione computerizzato il Dott. Domenico Miccolis prende e disegna la protesi più adatta alle specifiche esigenze di aumento del seno. Inoltre su richiesta è anche possibile provare mediante un apposito reggiseno indossare le protesi che poi verrà coperto con una speciale maglietta elastica.

COME FUNZIONA LA TECNICA DI SIMULAZIONE BIODYNAMIC PRIMA DELL’ INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA

Si inizia con la visita presso lo studio per valutare la salute della paziente e la fattibilità dell’ intervento di mastoplastica additiva. Poi la paziente viene fatta spogliare e il chirurgo estetico comincia un accurato set di misurazioni assistite da un computer.

Il programma BioDynamic guida passo passo il chirurgo estetico a rilevare una serie di dati biometrici: distanza tra le mammelle, distanza tra capezzolo e clavicola, e così via.
E’ un sistema di misurazione molto accurato ed è utile per farsi un’ idea di che tipo di protesi si possono impiantare e quale sarà il risultato finale.


Infatti il sistema BioDynamic indica al medico quale tipo di protesi usare e di quale dimensione finale. Poi basta prendere dal kit accluso al programma uno speciale simulatore in elastomeri di silicone (sizer), e farlo indossare in un reggiseno speciale a cui va sovrapposta una maglietta elastica.

La paziente vede come sarà il suo nuovo seno e può decidere se sottoporsi all’ intervento di mastoplastica additiva per l’ aumento del seno.

 

Biodynamic masto plastica additiva prova protesi