Belkyra, l’innovativa iniezione sciogli grasso

Addio doppio mento, è in arrivo Belkyra

Una grande novità è arrivata nel campo del trattamento della medicina estetica grazie a Belkyra, una iniezione sciogli grasso utilizzata per il rimodellamento del collo e del sottomento. Quest’innovativo farmaco ha fatto i suoi primi esordi negli Stati Uniti, dove è stato approvato dalla FDA, ovvero Food and Drug Administration. Successivamente è stato diffuso e commercializzato in tutto il globo, da poco tempo è giunto in Europa ed è stato accolto con grande entusiasmo nel mondo della chirurgia plastica.

L’iniezione sciogli grasso Belkyra o “kybelle”, come viene chiamato in USA, fa parte dei trattamenti estetici mini invasivi e per nulla dolorosi. La puntura viene eseguita in ambulatorio da medici specializzati in medicina estetica e non prevede alcun ricovero. I suoi effetti sono definitivi e indolori.

Come agisce la puntura sciogli grasso Belkyra?

Le iniezioni di punture sciogli grasso vengono effettuate in quei soggetti che presentano un eccessivo accumulo di grasso al livello del terzo inferiore collo. La puntura viene eseguita con un ago sottilissimo che inietta una sostanza naturale che brucia letteralmente il grasso. Esso verrà poi automaticamente smaltito dal corpo.

Il risultato sarà evidente nell’arco di qualche mese a seconda di quante sedute si reputano necessarie per il totale riassorbimento del grasso. Nei casi più complicati, si effettuano dalle 4 alle 6 sedute di iniezioni, distanziate di un mese circa l’una dall’altra.

Gli effetti di Belkyra sono definitivi, il grasso viene sciolto e nel corso del tempo nella zona trattata esso non si riformerà più.

Belkyra farmaco sintetico

Il farmaco sciogli grasso Belkyra promette grandi successi nel campo della medicina estetica, il suo effetto naturale e tonificante è stato molte volte paragonato alla tossina botulinica, più comunemente conosciuta come botox.

Belkyra è un farmaco sintetico che fa le veci di una sostanza naturale presente nel nostro corpo ossia l’acido desossicolico, che degrada il grasso ingerito nel corpo. Il farmaco svolge dunque un’azione citolitica, cioè scioglie il grasso, che verrà successivamente smaltito in modo del tutto naturale dal corpo. L’effetto di Belkyra è quello di rendere il mento snello e dalla pelle tonica.

Il tessuto adiposo in eccesso accumulato al livello del mento verrà distrutto in modo veloce e indolore. L’unico fastidio avvertito dai pazienti che si sono sottoposti al trattamento Belkyra, è quello di riscontrare un leggero bruciore locale durante la somministrazione della sostanza, il dolore è poco intenso e decisamente di breve durata.

Quali sono i benefici del trattamento Belkyra?

Spesso quando ci si specchia si osservano diverse imperfezioni nel viso, dovute al passare del tempo e all’avanzare dell’età, questi difetti molte volte incidono sull’umore fino a diventare dei veri e propri elementi invalidanti, che possono causare stress e senso di inadeguatezza. Migliorare se stessi e volersi più bene oggi è semplice grazie ai progressi medici poco invasivi e indolori.

Belkyra funziona solo per il collo ed il sottomento?

No, Belkyra può essere utilizzato in diverse parti del corpo, il chirurgo, a seguito di una scrupolosa visita preliminare, valuterà la possibilità di utilizzo in altre parti corporee.