– CHI SONO

DOTT. DOMENICO MICCOLIS

DOTT. DOMENICO MICCOLIS

27 anni di esperienza in chirurgia plastica estetica del viso, del naso e del seno, dermatologia e medicina estetica, il Dott. Miccolis si é laureato in medicina e chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Padova. Acquisice la specializzazione in dermatologia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi Padova nel 1995, dopo di che frequenta e ultima nel 2001 il Master in Chirurgia Plastica Estetica Morfodinamica presso la Scuola di Specializzazione Seconda Chirurgia Plastica dell’Universita degli Studi di Milano.

  • Dal 1991 al 1998 é stato Responsabile dell’Area di Chirurgia Oncologica Dermatologica presso la Clinica di Dermatologia dell’Università di Verona.
  • Dal 1999 al 2009 ha esercitato la professione di chirurgo plastico in numerose cliniche di prestigio in Lombardia e Veneto in Italia, oltre che a Londra, Lugano e Berna, realizzando migliaia di interventi di chirurgia del viso, del naso e del seno.
  • Dal 2010 lavora presso le Cliniche Hospitadella e tutt’ora direttore sanitario della Clinica Hospitadella Medical Center dove svolge attività di Chirurgo Medico Estetico.
  • È docente presso l’Accademia Chirurgica “Durante Scacchi”, accademia di Chirurgia e Medicina Estetica

É fondatore di EA Aesthetics® con sede a Verona e ha all’attivo numerosissimi interventi chirurgici esercitando in Italia, Svizzera e Inghilterra e perfezionando le tecniche EA con colleghi di fama internazionale.

Pioniere in chirurgia mini-invasiva abbinata a medicina estetica e dermatologia di ultima generazione, ideatore del programma internazionale EA Aesthetics ® (Emotion Approatch Aesthetics), un nuovo personale particolare e raffinato concetto di estetica medica nato per identificare le cause primarie di insoddisfazione del paziente e trattarle nel modo più efficace e rapido.

STRUTTURE SANITARIE

Il Dott. Miccolis esegue interventi di chirurgia plastica e medicina estetica presso le seguenti strutture:

Hospitadella – Vicolo dei Carraresi,18 – 35013 Cittadella – PADOVA

Hospitadella – Via San Pietro all’Orto, 9 – 20121 – MILANO

Studio Privato – Via Ceriotto, 2 – 37138 – VERONA

Medical Art – Borgo Berga, 38 – 36100 – VICENZA

Clinic Revolution – Via Granatieri di Sardegna, 1371 – 30105 – CHIOGGIA

Hybrid Tower – Htm New Age Medical Laser – Via Torino, 6, 30172 – MESTRE

È stato responsabile dell’area di Chirurgia Oncologica Dermatologica presso la Clinica di Dermatologia dell’università di Verona per numerosi anni, e promuove per oltre un decennio EA, eseguendo interventi di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva combinati a medicina estetica e dermatologica presso le sedi italiane e quelle internazionali in Svizzera e Inghilterra.

MEMBRO DELLE SEGUENTI SOCIETÀ

  • Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
  • Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino (AITEB)
  • Società italiana di Chirurgia e Medicina Estetica (SIES)
  • Società Italiana di Medicina Estetica (SIME)
  • Società Italiana di Dermatologia Chirurgica ed Oncologica (S.I.D.C.O)
  • International Society of Plastic and Aesthetic Dermatology (ISPLAD)
  • Associazione Medici Italiani Alta Tecnologia (AMIHI-TECH)
  • Londra, General Medical Council 7474732 03.09.2014 (UK)
  • Lugano, GLN 76010075882668 Berna (CH)

L’attività professionale del Dott. Miccolis è documentata dalle numerose partecipazioni a congressi e conferenze nazionali ed internazionali organizzate dalle più prestigiose Società di Chirurgia, Medicina Estetica e Dermatologica. Il Dott. Miccolis ha partecipato in qualità di docente alla formazione di colleghi medici in campo chirurgico, estetico e dermatologico.

Nel corso degli anni il Dott. Miccolis ha continuato ad esercitare la sua attività di docente presso l’accademia di Chirurgia e Medicina Estetica Durante Scacchi.

miglior-chirurgo-plastico-italia-domenico-miccolis