– MEDICINA ESTETICA – Lifting non Chirurgico – Ultraformer

Lifting non Chirurgico – Ultraformer

ULTRAFORMER

Negli ultimi decenni, la medicina estetica è sempre più orientata verso l’applicazione di trattamenti non invasivi, con l’intento di limitare al massimo la degenza e il decorso post-operatorio.

Da queste esigenze nasce il lifting non chirurgico, che si avvale di apparecchi con tecnologia ad ultrasuoni come Ultraformer.

bio-lifting-non-chirurgico-senza-bisturi-acido-ialuronico-prima-e-dopo-miccolis

*Anti-age lifting NON CHIRURGICO e simmetrizzazione. Il miglioramento è del tutto naturale e visibile in brevissimo tempo.

Il Dott. Miccolis generalmente combina Ultraformer con procedure di medicina estetica rigenerativa quali MD Codes e Lifting liquido per aumentare l’efficacia della procedura. In generale intervenire con più procedure mediche a volte nell’ambito della medesima seduta, ed altre a distanza di qualche mese, da risultati eccezionali. In casi specifici (tipicamente pazienti internazionali) quando il paziente desidera un risultato immediato anzicchè seguire un trattamento che preveda un follow up, il Dott. Miccolis suggerisce l’intervento combinato mediante procedure chirurgiche mini-invasive e medico rigenerative. Vedi qui i risultati.

ULTRAFORMER: COME FUNZIONA?

Al contrario di altri apparecchi di radiofrequenza, Ultraformer riesce a raggiungere la temperatura ideale per stimolare la produzione di collagene, il principale responsabile dell’invecchiamento della cute. Questo processo si ottiene solo dai 63° C in poi; di norma, però, la radiofrequenza non riesce a superare i 40° C, determinando così un effetto solo momentaneo.

Invece, impiegando Ultraformer nel corso di una seduta di lifting non chirurgico, si può lavorare a temperature superiori (circa 70° C), colpendo in maniera specifica la zona da trattare, senza che ci sia bisogno di fare alcun tipo di incisione. I fibroblasti (i produttori di collagene) si attivano e garantiscono nel tempo una maggiore distensione della pelle.

PER CHI?

Consigliato per pazienti con la pelle del viso e del collo rilassata, a vari livelli di gravità, pazienti con rughe, palpebre calanti e zone del viso poco toniche.

Il lifting non chirurgico è l’ideale per chi teme interventi più invasivi, per chi vuole rimandare una blefaroplastica o per chi semplicemente ricerca il minimo dell’invasività. Non possono sottoporsi all’intervento le donne in stato di gravidanza e i pazienti che assumono anticoagulanti o aspirina.

ULTRAFORMER: LA PROCEDURA

Durante una seduta di lifting non chirurgico con Ultraformer, si applica un gel che faciliti l’assorbimento degli ultrasuoni.

In seguito, si utilizzano tre manipoli specifici in base alla zona da trattare e il tutto avviene nell’arco di un’ora. Generalmente, sono necessarie diverse sedute distanziate da quattro a sei settimane, prima di ottenere dei benefici duraturi. Questo perché il processo di produzione del collagene richiede tempo. Successivamente, viene di solito effettuata una seduta di mantenimento a cadenza annuale.

EFFETTI INDESIDERATI

Non sono riportati particolari effetti collaterali, se non leggeri fastidi che scompaiono nell’arco di qualche ora. Nello specifico possono osservarsi arrossamenti e maggiore sensibilità cutanea. Proprio per l’assenza di un decorso postoperatorio, è possibile riprendere le proprie attività quotidiane, tornare a fare sport e prendere il sole. Il lifting non chirurgico può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, anche d’estate.

DOVE SI APPLICA

Il lifting non chirurgico può essere eseguito su viso, collo, seno, addome, braccia e interno coscia. Queste difatti sono le zone in cui la pelle tende a cedere con maggiore facilità.

A volte questo trattamento viene eseguito in forma preventiva prima di effettuare interventi più invasivi, come una blefaroplastica o una liposuzione, di modo che la pelle abbia già acquisito una maggiore tonicità.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi