– CHIRURGIA ESTETICA – FACE LIFTING
EA – EMOTIONAL AESTHETICS APPROACH
RINGIOVANIMENTO DEL VISO
L’EMOTIONAL AESTHETICS APPROACH (EA AESTHETICS) sviluppato dal Dott. Miccolis è una filosofia medico chirurgica nata per ringiovanire il viso a livello emozionale, agendo sulla causa reale dell’insoddisfazione del paziente, lasciando per ultimo il ritocco dei piccoli inestetismi che ci “distraggono” e che spessissimo, erroneamente, vengono considerati causa di un viso stanco, tiriste o invecchiato. Interverremo direttamente sui punti rilevanti combinando in modo sinergico chirurgia mini invasiva, medicina estetica e dermatologica avanzata. Ridaremo espressività e giovinezza al tuo viso e ne accentueremo la naturale bellezza.
*Anti-age lifting NON CHIRURGICO. Il miglioramento è del tutto naturale e visibile in brevissimo tempo.
IL PARADIGMA EA
Molti volti sono profondamente affascinanti anche con delle piccole rughe. Quando le rughe ti infastidiscono spesso sono delle “distrazioni” che ti impediscono di vedere la causa della tua insoddisfazione.
MEDICAL AESTHETICS APPROACH stabilisce delle priorità e agisce in primis sugli attributi emozionali, per farti apparire sin da subito più giovane nel corpo e farti sentire giovane nello spirito. Le distrazioni verranno trattate nell’ultimo stadio, qualora ancora il paziente le consideri un inestetismo. EA:
- interviene mediante mappatura del viso (tecnica MDCodes) e ci consente di definire le cause dell’inestetismo che spesso si manifesta altrove, ed agire alla causa
- EA è combinazione di medicina estetica rigenerativa di ultima generazione e chirurgia mini invasiva per risultati eccezionalmente rapidi e naturali
- EA è sviluppato per intervenire sull’aspetto emozionale. La priorità è far capire al paziente quali cambi renderanno il suo viso meno stanco, più giovane e attraente
Paziente con moderato rilassamento cutaneo-muscolare. Procedura: mini-lifting, lipofilling, microfatgrafting rigenerativa e procedure combinate di dermatologia rigenerativa.
Questa attraente donna di mezza età era profondamente infastidita dalla lassità cutanea visibile a livello del profilo mandibolare, collo e dal solco naso labiale. In realtà tali inestetismi derivavano dal cedimento della struttura muscolare del terzo medio. Intervenire unicamente nel terzo inferiore (luogo dell’inestetismo visibile) non avrebbe dato un risultato soddisfacente. L’intervento è consistito in un lifting del terzo medio, lipostruttura nell’area temporale e zigomatica, terapia medica rigenerativa del viso e del collo. Il ripristino dei volumi nella zona alta del viso ha restituito a questa paziente il V shape che rende il viso emozionalmente giovane e attraente. Il solco naso labiale non è stato trattato in quanto è diventato ora un elemento distintivo e piacevole su questo volto ringiovanito. Il riempimento del solco per trattare questo inestetismo in loco avrebbe reso il viso gonfio e plastico e ridotto l’aspetto a V che tanto interessa realizzare.
È arrivato il momento di capire che trattare ogni ruga o inestetismo che ci infastidisce quando ci guardiamo allo specchio non ci fa apparire meno stanchi, più giovani o più attraenti. Il problema agli occhi del paziente nasce altrove e non dove si manifesta, ed è li che va trattato..