– CHIRURGIA ESTETICA – BLEFAROPLASTICA

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

BLEFAROPLASTICA SENZA BISTURI

Il Dr. Domenico Miccolis, specializzato da 25 anni in chirurgia plastica dello sguardo e del viso, ha realizzato centinaia di interventi di blefaroplastica chirurgica, non chirurgica e rigenerativa, e acquisito un enorme bagaglio di esperienza nell’ambito del ringiovanimento oculare.

Scopri qui la blefaroplastica del Dr. Domenico Miccolis e il programma di ringiovanimento dello sguardo più adatto a te.

blefaroplastica-superiore-e-inferiore-miccolis-md-milano-verona

*Blefaroplastica chirurgica superiore e inferiore con riposizionamento del grasso in area perioculare. Miccolis MD

IN COSA CONSISTE LA BLEFAROPLASTICA SENZA BISTURI

La blefaroplastica senza bisturi è un trattamento non chirurgico che viene eseguito per rinfrescare e ringiovanire la zona degli occhi. Questo trattamento può trattare linee sottili, rughe, cavità, occhiaie e borse sotto gli occhi per migliorare la zona perioculare e migliorare l’aspetto del viso. A differenza della blefaroplastica tradizionale, la blefaroplastica senza bisturi non richiede interventi chirurgici, incisioni o punti.

Il processo di invecchiamento colpisce la zona degli occhi in vari modi. Oltre alla formazione di linee sottili e rughe intorno agli occhi, potresti notare che la pelle delle palpebre inizia a incurvarsi e a perdere di tono. Tipiche del trascorrere del tempo sono anche le cavità oculari scure che rendono il volto più affaticato e stanco.

blefaroplastica-prima-e-dopo-miccolis
chirurgia-dello-sguardo-blefaroplastica-pre-e-post-intervento

Blefaroplastica superiore e intervento non chirurgico di medicina rigenerativa nella regione perioculare inferiore.

PLEXR, IL NUOVO TRATTAMENTO NON INVASIVO

La buona notizia è che non devi sottoporti a un intervento chirurgico per affrontare questi problemi. La blefaroplastica senza bisturi può darti la possibilità di toglierti molti anni dal viso senza anestesia, incisioni e un lungo periodo di recupero. La Blefaroplastica non chirurgica, nota anche come Plexr, è un trattamento rivoluzionario nel campo della medicina e chirurgia estetica ed è un’ottima alternativa alla blefaroplastica tradizionale che è molto più invasiva.

Plexr è un generatore di plasma, realizzato e testato prodotto dopo diversi anni di ricerca e studi clinici, in Italia e nel mondo. Il suo utilizzo viene spesso abbinato a blefaroplastiche chirurgiche mini invasive (cicatrici totalmente nascoste) e per potenziare e migliorare i risultati della procedura.

È un trattamento sicuro e semplice, che non prevede né anestesia né bisturi e fornisce risultati eccezionali, che tradizionalmente ci si potrebbe aspettare di vedere solo dopo un intervento chirurgico alle palpebre. Plexr, inoltre, non comporta grossi rischi e ha un periodo di recupero molto rapido per un sollevamento delle palpebre senza intervento chirurgico.

COME FUNZIONA LA BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA?

Lo strumento funziona ionizzando le particelle di gas nell’aria tra la punta del dispositivo e la pelle, per formare il plasma. Ciò significa che i risultati sono immediati, ma anche che il calore non viene trasferito all’area circostante.

I risultati del trattamento con plasma Plexr sono immediati e il rafforzamento dei tessuti risultanti (al contrario della rimozione) danno risultati paragonabili a quelli praticati con la chirurgia invasiva, senza alcun rischio di infezione, anestesia o tempi di inattività, tipici della blefaroplastica tradizionale. La tecnologia al plasma Plexr è utilizzata in tutto il mondo da diversi anni senza complicazioni e offre risultati straordinari anche sui casi più complessi.

Subito dopo il trattamento, la pelle apparirà più compatta e tonica e i risultati miglioreranno nel tempo! Il paziente verificherà di persona l’effetto ringiovanimento sul proprio sguardo: macchie e cicatrici marroni diventeranno meno visibili, rughe e linee si rassoderanno e la pelle riacquisterà il tono elastico di un tempo.

blefaroplastica-inferiore-miccolis
blafaroplastica-superiore-inferiore

Ringiovanimento oculare mediante blefaroplastica superiore e inferiore.