Blefaroplastica superiore e inferiore – Galleria

Blefaroplastica superiore e inferiore: caso 1

Intervento di blefaroplastica superiore e inferiore con riposizionamento del grasso al fine di ammorbidire le linee somatiche della zona perioculare ed evitare un effetto di scheletrizzazione. La regione oculare inferiore continuerà a distendersi per effetto della retrazione cicatriziale. Il trattamento verrà ultimato con micro sessione ambulatoriale di nano fat-grafiting e laser per far scomparire del tutto le piccole rughe residue.

blefaroplastica-rischi-superiore-e-inferiore-dr-miccolis

Blefaroplastica superiore e inferiore: caso 2

Blefaroplastica con riposizionamento del grasso nella regione perioculare superiore al fine di ammorbidire i contorni. Nano fatgrafting rigenerativo nell’area inferiore.

blefaroplastica-laser-verona-blefaroplastica-padova

Blefaroplastica superiore e inferiore: caso 3

Blefaroplastica superiore e lipofilling della regione perioculare superiore e sopraccigliare esterna al fine di ammorbidire i contorni. La zona perioculare inferiore e quella laterale vengono trattate mediante procedure di medicina rigenerativa. La procedure combinata ha consentito di raggiungere un risultato di straordinario ringiovanimento dello sguardo.

blefaroplastica-superiore-e-inferiore-laser-plexer-foto-prima-e-dopo---Miccolis

Blefaroplastica superiore micro fat grafting: caso 4

Questa giovane paziente accusava un eccesso di pelle della palpebra superiore e un leggero appiattimento del sopracciglio. L’intervento è consistito in una blefaroplastica superiore e il ripristino del volume nella zona sopraccigliare media ed esterna. Il sopracciglio è ritornato ad “ala di gabbiano” con un effetto estetico elegante e molto naturale.

blefaroplastica-prima-e-dopo-miccolis

Blefaroplastica superiore: caso 5

In questa blefaroplastica superiore la cicatrice rimane invisibile nonostante la necessità di eliminare la tendina presente nella palpebra esterna (il che comporta spesso una sutura che fuoriesce di qualche millimetro dalla piega palpebrale) che è stata minimizzata mediante ripristino del volume perso nella regione temporale esterna. Il volume genera un effetto di trazione oltre che di riempimento.

chirurgia-dello-sguardo-blefaroplastica-pre-e-post-intervento

Blefaroplastica inferiore: caso 6

Uno sguardo molto bello fortemente compromesso da un eccesso di pelle asimmetrico a livello delle palpebre superiori. L’intervento è consistito in una blefaroplastica superiore di simmetrizzazione. Il grasso è stato preservato e riposizionato. Asportare il grasso sarebbe stato un grave errore in quanto la pelle della zona oculare è molto sottile e lascia trasparire il muscolo sottostante in assenza di tessuto lipidico.

blefaroplastica-bio-lifting

Blefaroplastica superiore e inferiore: caso 7

L’intervento di blefaroplastica superiore e inferiore hanno conferito a questa giovane paziente un sguardo più giovane, incisivo e aperto. La blefaroplastica inferiore in questo caso è stata realizzata con incisione esterna (sotto l’arcata sopracciliare) per preferenza del paziente. La cicatrice è totalmente invisibile.

blafaroplastica-superiore-inferiore

Lifting del sopracciglio: caso 8

Quando il sopracciglio cede verso il basso intervenire mediante blefaroplastica è un errore in quanto lo sguardo rimarrebbe chiuso e triste. L’effetto estetico di un micro lifting temporale e/o del sopracciglio e ripristino dei volumi persi da un effetto di gran lunga migliore.

lifting-del-sopracciglio-miccolis

Blefaroplastica inferiore: caso 9

Attraente giovane paziente il cui sguardo era fortemente compromesso da evidenti occhiaie e borse sotto gli occhi. La zona orbitale superiore è invece perfetta. Il lifting oculare inferiore ha consentito un risultato di grande effetto estetico. Riposizionare il grasso (che ha un colore chiaro) senza asportarlo ci ha consentito di ricoprire il muscolo periorbitale che prima traspariva ed eliminare quindi efficacemente la colorazione bluastra delle occhiaie.

blefaroplastica-non-chirurgica-laser-dottor-miccolis

Blefaroplastica superiore e inferiore: caso 10

Paziente con una qualità della pelle molto buona e una perdita di grasso minima nell’area inferiore. Abbiamo eseguito una blefaroplastica inferiore e superiore, riposizionamento del tessuto adiposo e microfatgrafting per rendere del tutto armonico  il profilo oculare inferiore nella zona centrale e laterale (adiacente allo zigomo).

blefaroplastica-prezzi-milano-foto

Blefaroplastica superiore con lipofilling del sopracciglio: caso 11

In questo caso ho deciso di intervenire mediante blefaroplastica superiore e leggero aumento del volume della zona compresa tra la palpebra superiore e il sopracciglio nella zona centrale ed esterna. Questa zona era notevolmente appiattita e rendeva lo sguardo invecchiato. Intervenire mediante rimozione di pelle (blefaroplastica classica) e non ripristinare il volume nell’area superiore avrebbe dato un risultato parziale e meno naturale.

blefaroplastica-senza-bisturi-non-ablativa-milano-verona-padova

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi