– CHIRURGIA ESTETICA – BLEFAROPLASTICA

BLEFAROPLASTICA INFERIORE

BLEFAROPLASTICA INFERIORE

Una delle procedure di maggior impatto estetico, centinaia di interventi di successo per restituire freschezza e giovinezza al volto. La blefaroplastica è una delle procedure più eseguite dal Dr. Domenico Miccolis, specializzato in chirurgia plastica dello sguardo e del viso e medicina estetica rigenerativa. Con 25 anni di esperienza alle spalle, garantisce risultati di straordinaria bellezza e naturalezza su ogni paziente.

Scopri qui la blefaroplastica del Dr. Domenico Miccolis e il trattamento più adatto alle tue necessità.

blefaroplastica-superiore-e-inferiore-miccolis-md-milano-verona

*Blefaroplastica chirurgica superiore e inferiore con riposizionamento del grasso in area perioculare. Miccolis MD

BLEFAROPLASTICA INFERIORE: QUANDO SERVE

Con l’avanzare dell’età, la base ossea sotto gli occhi si altera e la membrana si assottiglia, consentendo al grasso di avanzare. Questo è ciò che provoca la comparsa delle borse sotto gli occhi, conferendo al tuo viso un aspetto stanco e invecchiato.

La chirurgia per la rimozione delle borse sotto gli occhi è il modo migliore per correggere questo problema e per avere un viso più giovane e fresco, migliorando così anche i rapporti sociali. Sebbene ci siano opzioni non chirurgiche per i casi lievi, la blefaroplastica inferiore è il modo migliore per trattare le borse sotto gli occhi, da moderate a gravi. Un problema comune, soprattutto dopo una certa età, che può dipendere da motivi genetici, da stress, stanchezza o da una cattiva alimentazione.

CHE COS’È LA BLEFAROPLASTICA INFERIORE?

La rimozione delle borse sotto gli occhi può aiutare uomini e donne di tutte le età a superare gli inevitabili segni dell’invecchiamento cutaneo sotto e intorno agli occhi.

Questa procedura viene in genere eseguita per ridare un aspetto degli occhi più fresco e giovane e l’obiettivo finale dell’intervento è rimuovere o riposizionare il grasso e levigare la pelle sciolta, rugosa e increspata che può essere associata ai danni del sole e al processo di invecchiamento. Una procedura di blefaroplastica di successo creerà una zona degli occhi più luminosa, fresca e giovane e migliorerà l’aspetto generale del viso senza lasciare segni evidenti.

I primi segni di invecchiamento e danni del sole tendono a colpire la pelle fragile intorno al margine dell’occhio molto prima che altre aree del viso ne vengano colpite. Di conseguenza è abbastanza comune per i pazienti richiedere questa procedura prima di altri trattamenti o come complementari ad altri interventi chirurgici facciali.

blefaroplastica-superiore-e-inferiore-laser-plexer-foto-prima-e-dopo---Miccolis
blefaroplastica-laser-verona-blefaroplastica-padova

Interventi di blefaroplastica superiore, riposizionamento del grasso nella regione perioculare superiore al fine di ammorbidire i contorni e nano fatgrafting in area inferiore.

COME FUNZIONA LA BLEFAROPLASTICA INFERIORE

Il grasso nella palpebra inferiore può essere rimosso o riposizionato attraverso un taglio nascosto nella piega naturale della palpebra inferiore o sulla superficie interna della palpebra. La pelle e il muscolo in eccesso possono essere rimossi o la pelle può essere trattata mediante laser o un peeling chimico, per rassodare la pelle della palpebra inferiore.

BENEFICI

La blefaroplastica inferiore aiuterà a ripristinare la giovinezza del tuo viso rimuovendo la pelle in eccesso e il tessuto adiposo sotto gli occhi. Leviga le rughe agli angoli degli occhi, spesso note come zampe di gallina e in generale aumenterà la tua autostima. Un vantaggio dell’intervento chirurgico per la rimozione delle borse sotto gli occhi è che renderò tutto il tuo viso radioso per farti sembrare più giovane.

blefaroplastica-prima-e-dopo-miccolis
chirurgia-dello-sguardo-blefaroplastica-pre-e-post-intervento

Blefaroplastica superiore e intervento non chirurgico di medicina rigenerativa nella regione perioculare inferiore.

blefaroplastica-inferiore-miccolis
blafaroplastica-superiore-inferiore

Ringiovanimento oculare mediante blefaroplastica superiore e inferiore.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi