– CHIRURGIA ESTETICA – BLEFAROPLASTICA

BLEFAROPLASTICA SUPERIORE

BLEFAROPLASTICA SUPERIORE

Interventi chirurgici estetici e funzionali e trattamenti di successo da oltre 25 anni. Il Dr. Domenico Miccolis è specializzato in chirurgia plastica dello sguardo e del viso e medicina estetica rigenerativa e utilizza tecnologie all’avanguardia nei suoi studi di Padova, Milano e Verona e collabora con le più importanti strutture in Italia, UK e Svizzera.

Responsabile dell’area di Chirurgia Oncologica Dermatologica presso la Clinica di Dermatologia dell’università di Verona per numerosi anni, esegue interventi di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva combinati a medicina rigenerativa e dermatologica presso le sedi italiane e quelle internazionali di Londra, Berna e Lugano.

blefaroplastica-superiore-e-inferiore-miccolis-md-milano-verona

*Blefaroplastica chirurgica superiore e inferiore con riposizionamento del grasso in area perioculare. Miccolis MD

CHE COS’È LA BELFAROPLASTICA SUPERIORE?

I nostri occhi “parlano” e sono fondamentali per interagire con gli altri senza il bisogno di parlare. Un forte contatto visivo è spesso un indicatore di elevata fiducia in se stessi, specialmente durante un colloquio o quando si incontrano nuove persone.

Sfortunatamente la pelle intorno agli occhi, essendo molto delicata, tende a danneggiarsi e a invecchiare prima. Se l’aspetto delle palpebre interferisce con la tua autostima o nel modo con cui interagisci con gli altri, un lifting agli occhi può aiutarti a ripristinare la tua fiducia nel tuo aspetto.

La blefaroplastica superiore è un trattamento chirurgico delle palpebre che consente di correggere e rimuovere gli eccessi di cute e grasso che si depositano solitamente sulla parte superiore dell’occhio e che conferiscono un antiestetico effetto a tutto il volto, invecchiandolo e rendendolo meno attraente.

Sono tante le ragioni per sottoporsi a una blefaroplastica superiore che possono essere cosmetiche (per ridurre dell’invecchiamento), funzionali (per ridurre l’ostruzione della vista a causa della pelle sporgente) o entrambe. La blefaroplastica superiore funzionale comporta la riduzione della palpebra superiore per migliorare l’ostruzione visiva causata dal tessuto palpebrale in eccesso. La blefaroplastica superiore cosmetica, invece, viene effettuata ai pazienti che vogliono un aspetto più giovanile e riposato.

Il trascorrere del tempo, troppa esposizione al sole, la situazione genetica, fumo e abitudini di vita poco sane tendono a provocare la perdita di elasticità della pelle, indebolendo i muscoli intorno all’occhio e creando l’effetto di “borse sotto gli occhi”.

blefaroplastica-superiore-e-inferiore-laser-plexer-foto-prima-e-dopo---Miccolis
blefaroplastica-laser-verona-blefaroplastica-padova

Interventi di blefaroplastica superiore, riposizionamento del grasso nella regione perioculare superiore al fine di ammorbidire i contorni e nano fatgrafting in area inferiore.

CHI PUÒ SOTTOPORSI AD UN INTERVENTO DI BLEFAROPLASTICA SUPERIORE?

Il motivo principale per cui le persone si sottopongono ad un intervento di blefaroplastica superiore è quello legato al ringiovanimento. La pelle delle palpebre è spesso uno dei primi punti in cui notiamo i segni dell’invecchiamento, poiché le fibre elastiche della pelle si perdono e i livelli di collagene si esauriscono. Ciò porta ad un maggiore cedimento e abbassamento della pelle, che può farci apparire più vecchi dei nostri anni.

blefaroplastica-prima-e-dopo-miccolis
chirurgia-dello-sguardo-blefaroplastica-pre-e-post-intervento

Blefaroplastica superiore e intervento non chirurgico di medicina rigenerativa nella regione perioculare inferiore.

QUALI SONO I BENEFICI DELLA BLEFAROPLASTICA SUPERIORE?

Una blefaroplastica ben eseguita può togliere anni al tuo aspetto e migliorare la vista. Rimuovere la pelle in eccesso, in fatti, rende il viso più riposato e armonioso ma non solo.

Nei casi più gravi, la pelle in eccesso nella palpebra superiore può spesso provocare dei problemi alla vista. Questo cedimento può essere genetico, una conseguenza dell’età o di scelte di vita sbagliate. L’eccesso di pelle cadente che colpisce la vista può verificarsi sia negli uomini che nelle donne di varie età. La rimozione della pelle in eccesso attraverso una procedura di blefaroplastica della palpebra superiore può aiutare a migliorare la vista e l’aspetto.

Uno dei principali vantaggi della blefaroplastica superiore è che le cicatrici sono appena percettibili, specialmente se confrontate con altre procedure cosmetiche. Nella chirurgia della palpebra superiore le cicatrici sono minime e le incisioni sono accuratamente nascoste nelle pieghe naturali della pelle e sotto la linea delle ciglia.

blefaroplastica-inferiore-miccolis
blafaroplastica-superiore-inferiore

Ringiovanimento oculare mediante blefaroplastica superiore e inferiore.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi