– CHIRURGIA ESTETICA – FACE LIFTING

LIFTING DEL VISO CON FILI RIASSORBIBILI

LIFTING DEL VISO

Il Dott. Domenico Miccolis si afferma come uno dei pioniere del lifting chirurgico in Italia.
Specializzato in medicina estetica e rigenerativa, chirurgia plastica e dermatologica, vanta oltre 25 anni di esperienza e ha realizzato migliaia di procedure chirurgiche, estetiche e combinate.
Ideatore di MEC, un approccio personale per un anti-aging facelift unico ed estremamente elegante, per un ringiovanimento più naturale e meno invasivo.

In innumerevoli casi, come dimostra l’immagine, la medicina estetica rigenerativa permette di raggiungere un risultato estetico eccezionale addirittura senza usare affatto il bisturi.

bio-lifting-non-chirurgico-senza-bisturi-acido-ialuronico-prima-e-dopo-miccolis

*Anti-age lifting NON CHIRURGICO. Il miglioramento è del tutto naturale e visibile in brevissimo tempo.

LIFTING CON FILI RIASSORBIBILI

I metodi di chirurgia del viso con fili riassorbibili combinano i vantaggi della chirurgia plastica e della cosmetologia: efficienza, sicurezza, risultati quasi immediati e affidabilità.

lipofilling-viso-costo-milano-lifting-verticale-facciale-miccolis
cellule-staminali-viso-lifting-edoscopico-domenico-miccolis
lifting-non-chirurgico-occhi-viso-foto-dottor-miccolis

Paziente con moderato rilassamento cutaneo-muscolare. Procedura: lifting chirurgico mini-invasivo combinato a lipofilling, microfatgrafting staminale rigenerativo.

STORIA

I metodi di ringiovanimento con fili Aptos sono stati sviluppati dal chirurgo Marlen Sulamanidze più di 17 anni fa per correggere i cambiamenti indesiderati nell’aspetto del viso e del corpo. Gli autori del metodo hanno continuamente perfezionato la tecnologia così che nel 2012 è stato creato Aptos Excellence. Si tratta di un prodotto innovativo per il lifting non invasivo di viso e corpo. I fili Aptos Excellence sono realizzati in caprolattame completamente assorbibile.

PROCEDURA

Il lifting non invasivo con fili riassorbibili è uno dei metodi più progressivi nel campo della correzione estetica. Il principio dei lifting facciali non invasivi risiede nell’utilizzo di fili speciali che vengono inseriti sotto la pelle con una tecnologia specifica – senza utilizzare un bisturi. Poiché la procedura è minimamente invasiva, tale sollevamento non lascia cicatrici ed elimina la necessità di un lungo tempo di recupero che tende ad essere tipico dopo le operazioni.

lipofilling-viso-e-occhiaie-veneto-domenico-miccolis
lifting-viso-lipofilling-occhiaie-viso-prima-e-dopo
lifting-viso-costi-prime-e-dopo-domenico-miccolis-verona-padova-milano

***Minilifting combinato a anti-aging rigenerativo. Massima naturalezza e tempi di ricupero brevissimi.

RISULTATI RAPIDI

Grazie all’effetto immediato della procedura paragonabile a un lifting chirurgico al viso, al minimo trauma e alla facilità d’uso, i fili riassorbibili hanno ottenuto il riconoscimento dei medici di tutto il mondo. Attualmente vengono utilizzati da medici in tutto il mondo e hanno ricevuto innumerevoli recensioni positive.

La tecnologia può essere utilizzata per pazienti di età e esigenze diverse.

AREE PER LA CORREZIONE

Sul viso è possibile correggere le seguenti aree con i fili:

guance;
area della mascella inferiore;
zigomi;
mascella;
collo;

LA TECNICA CHIRUGICA DI INSERIMENTO DEI FILI RIASSORBIBILI

Vengono eseguite micro punture e i fili vengono inseriti nei tessuti molli. Questo crea una sorta di cornice che manterrà in posizione le aree problematiche del viso e del corpo. Il sollevamento del filo viene eseguito a una profondità massima di 3–5 mm per eliminare il rischio di entrare in contatto con terminazioni nervose e vasi di grandi dimensioni. Con il lifting del filo, non devi preoccuparti della conservazione delle espressioni facciali naturali poiché questa tecnologia di sollevamento è il più delicata possibile. I metodi Aptos hanno dimostrato la loro efficacia nella correzione dello shape dei tessuti epidermici e muscolari del viso e del corpo. Il periodo di riabilitazione dopo il lift è breve. Già dopo un paio di giorni il paziente può tornare alle normali attività quotidiane.
Le micro punte situate sui fili li mantengono saldamente in posizione nelle aree di inserimento, prevenendo il riposizionamento e il movimento nei tessuti molli.

I RISULTATI

L’utilizzo del lifting del viso con fili riassorbibili consente di ottenere ottimi risultati estetici senza la necessità di un intervento chirurgico tradizionale. I risultati iniziali sono visibili lo stesso giorno. Il risultato finale appare 2-3 settimane dopo la procedura. Il risultato ottenuto verrà conservato in media per 4-5 anni, ma può variare a seconda delle caratteristiche individuali del paziente.

Controindicazioni per il lifting facciale con fili riassorbibili

Fasi acute delle malattie croniche
Uso di preparati per fluidificare il sangue
Preparazioni iniettabili non biodegradabili nell’area in cui devono essere inseriti i fili
Infiammazione nell’area in cui deve essere eseguita la procedura
Tendenza a sviluppare cicatrici ipertrofiche e cheloidi
Collagenosi
Gravidanza e allattamento
Ipertensione (critica)

Raccomandazioni

Nelle 2-3 settimane successive alla procedura, si raccomanda ai pazienti di evitare contrazioni attive dei muscoli facciali e visite a sale massaggi, fitness club e saune.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi