– CHIRURGIA ESTETICA – FACE LIFTING

LIFTING COLLO

LIFTING DEL COLLO

Durante oltre due decadi il Dr. Miccolis ha dato armonia ai volti di migliaia di pazienti con risultati estremamente soddisfacenti. Utilizzando una serie di tecniche medico-rigenerative e dermatologiche e apparecchiature sofisticatissime per rendere più naturali i risultati della chirurgia, il Dott. Miccolis vanta oltre 25 anni di esperienza ed è un pioniere del lifting in Italia.

Scopri il lifting più adatto a te.

bio-lifting-non-chirurgico-senza-bisturi-acido-ialuronico-prima-e-dopo-miccolis

*Anti-age lifting NON CHIRURGICO. Il miglioramento è del tutto naturale e visibile in brevissimo tempo.

LIFTING COLLO: CHE COS’È?

Segni visibili dell’invecchiamento sul collo e sulla mascella possono far sembrare una persona più vecchia e stanca. Il lifting al collo può ridurre i segni dell’invecchiamento causati dal tempo, dalla predisposizione genetica e dalla gravità. Il famoso collo di tacchino (come viene comunemente chiamato) o il doppio mento, possono essere ridotti durante l’intervento chirurgico di lifting del collo per donare armonia e giovinezza al paziente. La chirurgia del lifting del collo può aiutare un paziente a sembrare quasi 10 anni più giovane rimuovendo la pelle cadente e il grasso in eccesso dal collo e dalle guance.

Un lifting del collo è in genere parte di un lifting standard. Un lifting migliorerà sempre il collo, ma a volte sono necessarie procedure aggiuntive per correggere completamente queste deformità. Il Dr. Miccolis utilizza le tecniche più innovative per ringiovanire l’aspetto dei suoi pazienti in modo armonioso e delicato. Durante la tua consultazione, verranno discusse quali procedure saranno necessarie per creare un aspetto equilibrato, armonioso e giovanile.

lipofilling-viso-costo-milano-lifting-verticale-facciale-miccolis
cellule-staminali-viso-lifting-edoscopico-domenico-miccolis
lifting-non-chirurgico-occhi-viso-foto-dottor-miccolis

Paziente con moderato rilassamento cutaneo-muscolare. Procedura: lifting chirurgico mini-invasivo combinato a lipofilling, microfatgrafting staminale rigenerativo.

QUALI SONO I BENEFICI DI UN LIFTING AL COLLO?

Un lifting del collo può ridefinire le guance cadenti, rimuovere il doppio mento e levigare la pelle e le pieghe del collo. Una combinazione di lifting e lifting del collo può essere il modo più efficace per ringiovanire il tuo aspetto in modo straordinariamente naturale.

I vantaggi di un lifting del collo a sono:

  • Aumento della definizione della mascella
  • Una levigazione delle rughe e delle linee d’espressione indesiderate
  • Rimozione di depositi di grasso sotto la pelle
  • Risultati duraturi

COME FUNZIONA UN LIFTING AL COLLO?

Il tuo muscolo platisma, che puoi vedere riflesso sullo specchio quando stringi i denti, risiede proprio sotto la pelle del collo. Quando sei giovane, questo muscolo si incontra sulla linea mediana direttamente sotto il mento. Più invecchi, più i lati destro e sinistro del platisma si separano, producendo “corde” verticali nel collo.

Durante la chirurgia estetica del lifting del collo, il platisma viene diviso e stretto, rimuovendo le “corde” in modo permanente e migliorando il contorno del collo. Il platisma stretto crea quindi una “fionda”, che solleva i tessuti molli sotto la linea della mascella. Se hai la pelle in eccesso o il grasso sotto il mento a causa di fattori genetici, perdita di peso, età e altro, questa procedura potrebbe essere esattamente quello che stai cercando.

COSA MI DEVO ASPETTARE DA UN LIFTING AL COLLO?

Le incisioni sono poste dietro le orecchie, invisibili una volta guarite. Se hai bisogno di un’incisione sotto il mento, la cicatrice dell’incisione è posizionata in modo da essere nascosta alla vista degli altri.

lipofilling-viso-e-occhiaie-veneto-domenico-miccolis
lifting-viso-lipofilling-occhiaie-viso-prima-e-dopo
lifting-viso-costi-prime-e-dopo-domenico-miccolis-verona-padova-milano

***Minilifting combinato a anti-aging rigenerativo. Massima naturalezza e tempi di ricupero brevissimi.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi