– CHIRURGIA ESTETICA – FACE LIFTING

LIFTING NON CHIRURGICO

LIFTING DEL VISO

Specializzato in medicina estetica e rigenerativa, chirurgia plastica e dermatologica, il Dott. Miccolis vanta oltre 25 anni di esperienza e migliaia di interventi chirurgici, estetici e combinati.

Responsabile per numerosi anni dell’area di chirurgia oncologica del Reparto di Dermatologia dell’Università di Verona e docente presso l’Accademia Chirurgica “Durante Scacchi”, il Dott. Miccolis é considerato un pioniere del lifting medico e chirurgico a livello internazionale. Scopri tutto sul lifting Miccolis Md.

bio-lifting-non-chirurgico-senza-bisturi-acido-ialuronico-prima-e-dopo-miccolis

*Anti-age lifting NON CHIRURGICO. Il miglioramento è del tutto naturale e visibile in brevissimo tempo.

LIFTING NON CHIRURGICO: CHE COS’E’?

Con l’avvento di materiali sempre più innovativi e di tecniche all’avanguardia, i trattamenti dedicati al ringiovanimento e al miglioramento del proprio aspetto possono darti i risultati che desideri senza dover necessariamente ricorrere ad interventi chirurgici.

Alcune delle procedure non chirurgiche più popolari vengono eseguite con prodotti iniettabili, fili di trazioni o con tecniche mediche non invasive, che non richiedono tempi di recupero. Che tu voglia ridurre la unicamente la comparsa di linee d’espressione e rughe o che desideri restituire tonicità alla tua pelle o risollevare il tessuto cutaneo e muscolare profondo, esistono una varietà di lifting non chirurgici per darti l’aspetto che desideri.

Durante il primo incontro, il Dr. Miccolis stabilirà quello che è il trattamento migliore per le tue necessità estetiche e funzionali per il miglioramento della pelle e del tuo aspetto.

PERCHÉ UN LIFTING NON CHIRURGICO È COSÌ SPECIALE?

L’obiettivo di qualsiasi lifting è di tornare indietro nel tempo e ridare un aspetto giovane, fresco e tonico. Usando una combinazione di tecniche minimamente invasive, il Dr. Miccolis rinfresca i tratti del viso, proprio come un lifting tradizionale.

lipofilling-viso-costo-milano-lifting-verticale-facciale-miccolis
cellule-staminali-viso-lifting-edoscopico-domenico-miccolis
lifting-non-chirurgico-occhi-viso-foto-dottor-miccolis

Paziente con moderato rilassamento cutaneo-muscolare. Procedura: lifting chirurgico mini-invasivo combinato a lipofilling, microfatgrafting staminale rigenerativo.

BENEFICI

Ogni trattamento ha i suoi punti di forza e i suoi svantaggi. Alcuni pazienti potrebbero scoprire di raggiungere i loro obiettivi estetici con un trattamento non chirurgico. E altri potrebbero sottoporsi a un intervento chirurgico per raggiungere pienamente il loro sé ideale.

Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi di un lifting non chirurgico:

  • Comodo e veloce
  • Confortevole e minimo disagio
  • Non c’è bisogno di anestesia generale
  • Meno impegno rispetto a un lifting tradizionale
  • Praticamente nessun tempo di inattività

I benefici sono:

  • Rughe men visibili e più attenuate
  • Riduzione della pelle flaccida
  • Bilanciamento del volume e della forma
  • Miglioramento della definizione

COME FUNZIONA IL LIFTING NON CHIRURGICO?

Il Dr. Miccolis sceglie il trattamento più giusto per ogni paziente, in base alle tue richieste e necessità, utilizzando una combinazione di diversi elementi per aggiungere volume ed equilibrio al viso mentre leviga le rughe e rassoda la pelle. I lifting non chirurgici comprendono:

  • Laser
  • Fillers superficiali
  • Fillers per inserimento profondo (sotto-muscolare)
  • Botox
  • Iniezioni di grasso
  • Fili di trazione riassorbibili

Ogni elemento viene strategicamente scelto per aiutarti a ottenere l’aspetto più ringiovanito possibile. La maggior parte dei pazienti vedrà risultati che durano per diversi mesi o più. Tuttavia, per mantenere il tuo aspetto, consigliamo controlli regolari per personalizzare ulteriormente il tuo look in modo che corrisponda perfettamente alle tue aspettative.

lipofilling-viso-e-occhiaie-veneto-domenico-miccolis
lifting-viso-lipofilling-occhiaie-viso-prima-e-dopo
lifting-viso-costi-prime-e-dopo-domenico-miccolis-verona-padova-milano

***Minilifting combinato a anti-aging rigenerativo. Massima naturalezza e tempi di ricupero brevissimi.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi