– CHIRURGIA ESTETICA – MASTOPLASTICA ADDITIVA
Mastoplastica Additiva
Mastoplastica additiva Miccolis MD
Decenni di esperienza, tecnologie all’avanguardia e pazienti soddisfatte in tutta Italia. Un precursore nel campo della mastoplastica additiva e numerosi interventi di successo che hanno donato alle sue pazienti l’aspetto desiderato. Il Dott. Miccolis è specializzato in procedure di aumento e shaping del seno dal 1997, effettuando una grandissima varietà di interventi mirati e personalizzati in base alle richieste e alla conformazione fisica delle sue pazienti.
*Mastoplastica con protesti anatomica inserimento dual-plane e lipofilling del seno.
MASTOPLASTICA ADDITIVA: CHE COS’È?
Per molte donne l’insoddisfazione per le dimensioni, la forma e il volume del seno è una delle principali preoccupazioni estetiche.
Il trascorrere del tempo, gli effetti del cambio di peso, la gravidanza o semplicemente la genetica, possono influire sulla misura e sull’aspetto del seno e la mastoplastica additiva può essere la tua soluzione giusta per dare più armonia al corpo. La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica che utilizza protesi mammarie per aumentare le dimensioni del seno, ripristinando il volume o migliorando la forma e la simmetria del seno.
CHI SI PUÒ SOTTOPORRE AD UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA?
Quando si tratta di aumento del seno, l’idoneità di un paziente è abbastanza facile da determinare. Al di là dei requisiti di salute chirurgica, fondamentali per essere sottoposti ad un intervento di questo tipo, la mastoplastica additiva può essere praticata su chi soffre dei seguenti problemi:
- Seni dal volume piccolo
- Perdita di volume dopo la gravidanza
- Seni asimmetrici
- Deformità tuberosa
Intervento con protesi anatomiche a forma di goccia con proiezione media. Il miglior compromesso nelle pazienti con un seno di partenza medio piccolo. Il risultato è naturale alla vista e al tatto, la forma ben definita.
QUALI SONO I BENEFICI DI UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA?
L’aumento del seno può aiutare a ottenere un profilo del corpo più equilibrato e proporzionato, migliorando non solo l’aspetto del seno e l’aspetto generale ma anche la propria autostima.
Altri vantaggi estetici includono:
- Correzione dell’asimmetria mammaria
- Forma del seno migliorata
- Decolleté più attraente
- Migliore proiezione del seno
- Ripristino del volume del seno causato da invecchiamento, gravidanza o perdita di peso
- Aspetto migliorato
QUALI SONO LE FORME DI PROTESI UTILIZZATE NELL’INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA?
La forma delle protesi influenza il risultato estetico finale e la scelta dipende essenzialmente dalla tua anatomia e dal tipo di seno che desideri ottenere.
Esistono protesi:
Rotonde, i cui impianti hanno la stessa pienezza sia nella parte inferiore che in quella superiore della protesi e sono molto utilizzati per le pazienti che desiderano un aumento medio della misura del seno. Le protesi rotonde sono molto utilizzate per pazienti con un seno non troppo piccolo, spesso svuotato (post allattamento) o cadente, che desiderano un buon riempimento.
Anatomiche, dette protesi “a goccia”, hanno una forma più sottile e inclinata che si avvicina molto alla curva naturale del seno. In altre parole, hanno meno volume in alto più volume in basso, una forma simile a goccia. Sono un’ottima opzione per le pazienti che desiderano un aumento e una sagoma ben definita e vengo applicate a donne con poco seno.
Ergonomiche, che hanno una forma intermedia tra le rotonde e quelle anatomiche e sono ideali per pazienti non troppo magre e con tessuti non troppo sottili nella regione mammaria. Sono il miglior compromesso per un aumento del seno medio e per ottenere una forma ben definita e naturale.
La complessità dell’intervento risiede nell’ingrandire il seno in base alle aspettative del paziente mantenendone la naturalezza alla vista e al tatto..
IL SEGRETO DI UN SENO PERFETTO È LA PERSONALIZZAZIONE
Al fine di aiutare a scegliere le migliori protesi mammarie per un paziente, il Dr Miccolis valuterà la misura toracica, la forma del seno attuale e il corpo della paziente. Solo attraverso un’attenta analisi del corpo e delle sue proporzioni, infatti, è possibile scegliere la tipologia e la misura più adatta di protesi che poi verrà utilizzata durante l’intervento di mastoplastica additiva.
Il Dott. Miccolis offre unicamente materiali di ultima generazione e massima sicurezza e comfort, si avvale in un team chirurgico altamente specializzato e opera in strutture che vantano i più elevati standard di sicurezza al fine di minimizzare le possibili complicazioni oltre che garantire massima soddisfazione in termini di risultato estetico.
Il tuo nuovo seno deve essere bello da guardare e da toccare, ma anche da indossare. Un intervento ben fatto rende il seno parte di te.
La scelta della protesi e la tecnica di inserimento sono cruciali quando vogliamo modificare in modo sostanziale forma del seno. Il LIPOFILLING DEL SENO è uno strumento eccezionale per un risultato estetico di grande naturalezza.
Contatta il Dottor Miccolis
Prenota la tua visita
È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova e Mestre. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.
Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.
Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.
Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.
Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova
Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano
Via Ceriotto, 2 - Verona
Borgo Berga, 38 - Vicenza
Via Torino, 6 - Mestre
Scrivici per ricevere informazioni
Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.
Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.
RISULTATI
Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.