– CHIRURGIA ESTETICA – MASTOPLASTICA ADDITIVA

Mastoplastica Additiva Costi

Mastoplastica additiva Miccolis MD

Un seno bello da guardare e da toccare è il desidero della maggior parte delle donne. Pioniere nel campo della mastoplastica additiva e con oltre 20 anni di esperienza in Italia e all’estero, il Dott. Miccolis esegue procedure di aumento e shaping del seno dal 1997, ha effettuato una grandissima varietà di interventi perfezionando la sua tecnica grazie a un’ampissima casistica ed è considerato un chirurgo di eccellenza anche nei casi complessi di revisione implantare.

mastoplastica-additiva-venezia verona padova milano miccolis

*Mastoplastica con protesti anatomica inserimento dual-plane e lipofilling del seno.

MASTOPLASTICA ADDITIVA: MIGLIORAMENTO FISICO E MAGGIORE AUTOSTIMA

Se stai pensando di sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva e hai cercato tutte le informazioni sulle procedure, rischi e opzioni, allora è arrivato il momento di chiedersi: quanto costa una mastoplastica additiva? Intanto è importante dire che il costo dell’aumento del seno varia a seconda del tipo di intervento chirurgico che si subisce. Il costo dell’aumento con impianti varia da un tipo di impianto all’altro e c’è una differenza tra l’aumento con impianti e l’aumento tramite trasferimento di grasso. Inoltre ci sono altri fattori che possono influire sul prezzo finale.

La mastoplastica additiva è un intervento molto desiderato e molto richiesto dalle donne, giovani e meno giovani, che desiderano aumentare il seno di qualche taglia o ritrovare le forme di un tempo, in seguito ad un’importante perdita di peso o ad una gravidanza. Sono tante le donne che, dopo un intervento di aumento del seno, riacquistano anche maggior fiducia in sé stesse. Migliora l’autostima e certe situazioni di insoddisfazione fisica che possono creare disagi anche nella vita personale.

lifting del seno mastoplastica domenico miccolis
mastoplastica-additiva-dual-plane

Intervento con protesi anatomiche a forma di goccia con proiezione media. Il miglior compromesso nelle pazienti con un seno di partenza medio piccolo. Il risultato è naturale alla vista e al tatto, la forma ben definita.

COSA INFLUISCE SUL COSTO DI UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA?

Il tipo di protesi mammarie che sceglierai gioca un ruolo importante sul costo finale del tuo intervento di mastoplastica additiva. Quando incontrerai il Dott. Miccolis per la tua consulenza iniziale, ti spiegherà la differenza tra le varie protesi in commercio e ti aiuterà a scegliere l’opzione giusta per te. Ogni corpo è diverso e quindi è importante un approccio personalizzato dove verrà analizzata la tua figura in generale e le proporzioni più giuste, tenendo ovviamente conto di quelli che sono i tuoi desideri estetici.

Esistono numerose tipologie di protesi che si differenziano per forma e materiale e la scelta dell’una o dell’altra può determinare anche un cambio di prezzo.

ELEMENTI CHE INFLUISCONO SUL COSTO FINALE

  • L’esperienza del chirurgo: influisce in modo determinante sull’aspetto del seno sia alla vista che al tatto ma non solo. La mastoplastica additiva presenta (in base alla letteratura mondiale) da un 2% a un 5% di casi di contrattura capsulare (una complicanza che provoca dolore e infiammazione). La tecnica del chirurgo, l’utilizzo di protesi di nuova generazione e accorgimenti nella preparazione della tasca protesica possono ridurre tale rischio. Molti studi scientifici per esempio hanno dimostrato che l’uso delle protesi rivestite con poliuretano presentato una bassissima incidenza di capsula periprotesica. Il posizionamento retromuscolare sembra proteggere la tasca da una contrattura in quanto viene esercitato un massaggio sulla protesi da parte del muscolo pettorale.
  • Le protesi mammarie: quelle di più alta gamma sono prodotte dalle aziende Motiva (famosa per le protesi ergonomiche), Nagor, Mentor Polytec. Lo standard qualitativo di questi impianti è estremamente elevato e garantisce sicurezza, grande resistenza e comfort. La garanzia sulla protesi è a vita. Il Dott. Miccolis utilizza unicamente protesi di alta gamma per le sue pazienti.
  • La struttura ospedaliera: la sicurezza chirurgica esige di intervenire in strutture ospedaliere all’avanguardia in termini di sicurezza chirurgica. Il Dott. Miccolis esegue l’intervento di aumento del seno in cliniche munite di apparecchiature di ultima generazione che garantiscono il miglior risultato e permettono di ridurre al minimo il rischio chirurgico.

lifting seno costo dr miccolis
lifting seno prezzo milano verona

La complessità dell’intervento risiede nell’ingrandire il seno in base alle aspettative del paziente mantenendone la naturalezza alla vista e al tatto..

TIPOLOGIA DI PROTESI

Esistono protesi:

  • Rotonde, che sono regolarI e i cui impianti hanno la stessa pienezza sia nella parte inferiore che in quella superiore. Le protesi rotonde sono molto utilizzate per pazienti con un seno non troppo piccolo, spesso svuotato (post allattamento) o cadente, che desiderano un buon riempimento.
  • Anatomiche, dette protesi “a goccia”, la cui forma si avvicina molto alla curva naturale del seno. Hanno meno volume in alto e più volume in basso, una forma simile a goccia. Sono un’ottima opzione per le pazienti che desiderano un aumento e una sagoma ben definita e vengo applicate a donne con poco seno.
  • Ergonomiche, che hanno una forma intermedia tra le rotonde e quelle anatomiche e sono ideali per pazienti non troppo magre e con tessuti non troppo sottili nella regione mammaria. Sono il miglior compromesso per un aumento del seno medio e per ottenere una forma ben definita e naturale.

MASTOPLASTICA ADDITIVA: COSTI

Il costo di un intervento di mastoplastica additiva è condizionato da diversi fattori tra cui la difficoltà e la durata stimata dell’intervento, il tipo di ricovero (day-hospital o ricovero in clinica) e il tipo di anestesia.
Altra variabile determinante per stabilire i costi della mastoplastica é la tipologia di protesi: ne esistono di vari modelli, ma quel che davvero importante è la scelta di protesi mammarie garantite ed estremamente sicure. Ulteriori fattori da tenere in considerazione sono l’esperienza e il talento del chirurgo.
Il costo complessivo dell’intervento di mastoplastica additiva può avere un prezzo compreso tra i 6.000 € e i 10.000 €.

mastoplastica additiva prima e dopo
mastoplastica additiva rischi incapsulamento miccolis

Il tuo nuovo seno deve essere bello da guardare e da toccare, ma anche da indossare. Un intervento ben fatto rende il seno parte di te.

mastoplastica additiva milano verona
mastoplastica-additiva-costi-prezzi-miccolis-milano-padova-2

La scelta della protesi e la tecnica di inserimento sono cruciali quando vogliamo modificare in modo sostanziale forma del seno. Il LIPOFILLING DEL SENO è uno strumento eccezionale per un risultato estetico di grande naturalezza.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi