– CHIRURGIA ESTETICA – MASTOPLASTICA ADDITIVA

Mastoplastica Additiva gonfiore post operatorio

Mastoplastica additiva Miccolis MD

Un’eccellenza nel campo della chirurgia plastica con oltre 20 anni di esperienza in Italia e all’estero. I migliori interventi di mastoplastica additiva portano la firma del Dott. Miccolis, da sempre considerato un precursore nel suo campo che unisce tecnologie all’avanguardia, competenze e professionalità. Il suo approccio personalizzato e il raffinato concetto di estetica medica sono confermati dall’ampia casistica di interventi di successo.

mastoplastica-additiva-venezia verona padova milano miccolis

*Mastoplastica con protesti anatomica inserimento dual-plane e lipofilling del seno.

GONFIORE POST OPERATORIO DOPO UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA

Il gonfiore dopo l’aumento del seno è molto spesso una conseguenza normale del recupero. Il gonfiore dovrebbe risolversi durante le settimane successive all’intervento e non ci si deve preoccupare di eventuali lividi che appaiono subito dopo l’intervento chirurgico; nella maggior parte dei casi possono essere necessari alcuni mesi per vedere i risultati finali di un intervento di mastoplastica additiva.

L’aumento del seno è una procedura popolare e molto richiesta tra le donne che desiderano migliorare o modificare le dimensioni o la forma del loro seno. In genere, questo si ottiene con le protesi mammarie, sebbene alcuni pazienti scelgano di combinarle con un lifting del seno o altre tecniche di shaping. Un intervento al seno dovrebbe essere personalizzato in base alla corporatura della paziente e alle dimensioni attuali del seno e prendere in attenta considerazione gli obiettivi estetici che vogliono raggiungere.

Quando si prende in considerazione la chirurgia plastica del viso o del corpo, molte pazienti sono preoccupate per il rischio di gonfiore e infiammazione e quanto questo influirà sul loro aspetto durante il recupero. In realtà il gonfiore dopo l’aumento del seno è una reazione abbastanza normale e di cui non preoccuparsi e che può durare fino a diverse settimane dopo l’intervento.

A volte un gonfiore irregolare può essere un sintomo di una situazione delicata: dopo l’intervento chirurgico al seno possono formarsi raccolte di sangue (ematomi) o fluido (sieroma), e in questi casi ti consigliamo di effettuare un accurato controllo.

Un gonfiore irregolare non significa necessariamente che hai sviluppato queste complicazioni, ma se sei preoccupato o se il gonfiore è accompagnato da un forte dolore, dovresti contattare il tuo chirurgo estetico. Il tuo chirurgo può determinare la causa del gonfiore irregolare e, in caso di queste complicazioni, la raccolta di sangue o fluido può essere drenata.

Il gonfiore può anche influenzato dalla tipologia di intervento chirurgico a cui ti sei sottoposta. Ad esempio, un impianto posizionato sotto il muscolo pettorale spesso causa un gonfiore che dura più a lungo del posizionamento sopra il muscolo. Il corpo risponde in modo leggermente diverso al processo di guarigione e prima dell’intervento il chirurgo estetico spiegherà cosa aspettarsi dal recupero.

lifting del seno mastoplastica domenico miccolis
mastoplastica-additiva-dual-plane

Intervento con protesi anatomiche a forma di goccia con proiezione media. Il miglior compromesso nelle pazienti con un seno di partenza medio piccolo. Il risultato è naturale alla vista e al tatto, la forma ben definita.

COME VIENE ESEGUITA LA MASTOPLASTICA ADDITIVA

L’intervento di aumento del seno viene eseguito mentre il paziente è in anestesia totale e le incisioni possono essere posizionate intorno all’areola, sotto il seno o sotto le ascelle, in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi cosmetici. Durante il tuo primo colloquio con il Dr. Miccolis, discuterai di tutte le tue opzioni chirurgiche migliori per te, per cercare di evitare anche fastidiose conseguenze post operatorie.

lifting seno costo dr miccolis
lifting seno prezzo milano verona

La complessità dell’intervento risiede nell’ingrandire il seno in base alle aspettative del paziente mantenendone la naturalezza alla vista e al tatto..

COME DIMINUIRE IL GONFIORE AL SENO

Le pazienti devono sapere che il gonfiore è una normale risposta a qualsiasi tipo di trauma. Dopo l’intervento, il team esperto del Dr. Miccolis è presente e sempre disponibile per fornirti una serie di linee guida su come ridurre il gonfiore dopo l’aumento del seno, qualsiasi gonfiore si verificherà principalmente nei primi 2-3 giorni dopo l’intervento. Una volta che questo si risolve, il seno assume un aspetto più naturale. La forma del seno continuerà a migliorare man mano che il tessuto si rilassa attorno all’impianto.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla mastoplastica additiva e sul metodo del Dott. Miccolis per raggiungere i tuoi obiettivi estetici.

mastoplastica additiva prima e dopo
mastoplastica additiva rischi incapsulamento miccolis

Il tuo nuovo seno deve essere bello da guardare e da toccare, ma anche da indossare. Un intervento ben fatto rende il seno parte di te.

mastoplastica additiva milano verona
mastoplastica-additiva-costi-prezzi-miccolis-milano-padova-2

La scelta della protesi e la tecnica di inserimento sono cruciali quando vogliamo modificare in modo sostanziale forma del seno. Il LIPOFILLING DEL SENO è uno strumento eccezionale per un risultato estetico di grande naturalezza.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alle cellule staminali, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser e radiofrequenze di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi