– CHIRURGIA ESTETICA – MASTOPLASTICA ADDITIVA

Mastoplastica Additiva Rischi

Mastoplastica additiva Miccolis MD

Un seno bello da guardare e da toccare è il desidero della maggior parte delle donne. Pioniere nel campo della mastoplastica additiva e con oltre 20 anni di esperienza in Italia e all’estero, il Dott. Miccolis esegue procedure di aumento e shaping del seno dal 1997, ha effettuato una grandissima varietà di interventi perfezionando la sua tecnica grazie a un’ampissima casistica ed è considerato un chirurgo di eccellenza anche nei casi complessi di revisione implantare.

mastoplastica-additiva-venezia verona padova milano miccolis

*Mastoplastica con protesti anatomica inserimento dual-plane e lipofilling del seno.

INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA: A COSA SERVE?

Per molte donne l’intervento di mastoplastica additiva non è solo un intervento legato all’estetica e al miglioramento del proprio corpo. Riappropriarsi delle forme perse dopo una gravidanza o una perdita di peso o semplicemente vedersi allo specchio con i volumi e le forme desiderate, è un rafforzamento dell’autostima.

È per questo che, ad oggi, l’aumento del seno è una delle procedure di chirurgia estetica più richieste. Seni più sodi e pieni possono dare una nuova armonia all’aspetto di una donna, facendola sentire più sicura, sentendosi più a suo agio nella propria pelle.

lifting del seno mastoplastica domenico miccolis
mastoplastica-additiva-dual-plane

Intervento con protesi anatomiche a forma di goccia con proiezione media. Il miglior compromesso nelle pazienti con un seno di partenza medio piccolo. Il risultato è naturale alla vista e al tatto, la forma ben definita.

CHE COS’È LA MASTOPLASTICA ADDITIVA?

La mastoplastica additiva prevede il posizionamento di protesi mammarie per migliorare la forma e le dimensioni del seno. Possono ripristinare il volume del seno, perso a seguito di perdita di peso o gravidanza ma anche i pazienti con il seno piccolo o asimmetrico sono buoni candidati per le protesi mammarie. Le protesi mammarie migliorano la pienezza e la proiezione del seno, bilanciano le curve per produrre una figura a clessidra e aumentano la fiducia del paziente. Ogni donna ha una forma del corpo unica che viene valorizzata grazie ad un’attenta analisi del Dr. Miccolis che è in grado di selezionare la dimensione e la forma dell’impianto più appropriate per il singolo paziente.

PROTESI MAMMARIE: QUALI TIPI?

Le protesi mammarie sono disponibili in vari materiali, stili, forme e dimensioni. I materiali più utilizzati sono gel di silicone, soluzioni fisiologiche e idrogel, ciascuna sicura ma dalla diversa consistenza o sensazione di pienezza. Sono disponibili in forme rotonde, a goccia o ergonomiche e gli impianti possono essere lisci o testurizzati.

Durante l’appuntamento iniziale, il Dr. Miccolis ti guiderà nella scelta dello stile e della forma più adatta in base alle tue esigenze e all’anatomia del corpo.

lifting seno costo dr miccolis
lifting seno prezzo milano verona

La complessità dell’intervento risiede nell’ingrandire il seno in base alle aspettative del paziente mantenendone la naturalezza alla vista e al tatto..

MASTOPLASTICA ADDITIVA: RISCHI

Ogni procedura di chirurgia plastica può presentare una serie di potenziali rischi. Tuttavia, se eseguita sotto la cura di uno specialista qualificato, le complicazioni si riducono. Durante la consultazione sarai in grado di conoscere i rischi associati alla mastoplastica additiva; alcuni dei problemi postoperatori più comuni che possono svilupparsi dopo l’intervento di aumento del seno sono: infezione, sanguinamento, contrattura capsulare, rottura della protesi e altre complicanze come ritardo nella guarigione delle incisioni.

Contrattura capsulare: è uno dei problemi più comuni e si riferisce al fenomeno in cui il rivestimento del tessuto cicatriziale che si forma attorno all’impianto inizia a contrarsi o restringersi facendo sentire il seno troppo sodo e persino deformato. La contrattura capsulare è un problema che può sempre essere risolto, ma di solito richiede un nuovo intervento. Nella maggior parte dei casi, la capsula di tessuto cicatriziale serrata viene “rilasciata” o rimossa del tutto e viene inserita una protesi mammaria nuova.

Rottura delle protesi: quando una protesi mammaria al silicone si rompe, di solito non si sgonfia e può passare inosservata. Il gel di riempimento fuoriesce lentamente dall’impianto nel tempo e si diffonde attraverso la tasca dell’impianto. Questo tipo di rischio, in genere, si corre con il passare del tempo poiché le protesi non durano per tutta la vita e vanno, comunque, sostituite ogni 10-15 anni e questo può dipendere dalla condizione della protesi e dallo stato di salute della paziente.

mastoplastica additiva prima e dopo
mastoplastica additiva rischi incapsulamento miccolis

Il tuo nuovo seno deve essere bello da guardare e da toccare, ma anche da indossare. Un intervento ben fatto rende il seno parte di te.

mastoplastica additiva milano verona
mastoplastica-additiva-costi-prezzi-miccolis-milano-padova-2

La scelta della protesi e la tecnica di inserimento sono cruciali quando vogliamo modificare in modo sostanziale forma del seno. Il LIPOFILLING DEL SENO è uno strumento eccezionale per un risultato estetico di grande naturalezza.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Chioggia. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Granatieri di Sardegna, 1371 - Chioggia

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi